Redenzione
di __Sayuri__

29/11/13, ore 20:24

Storia numero 2: Redenzione
Capitolo numero 1: La Fine
Pronti.... Tastiera in mano.... VIA!
Ok, è la seconda storia che leggo, e la prima a capitoli. Anche per questo la mia maratona è organizzata, dunque: Recensire ogni capitolo finchè se ne ha la possibilità (N.B: tra un pò devo andare a mangiare... dovrò interrompere acc!)
Che dire? è il primo capitolo... chiunque direbbe:- non posso giudicarla, non saprei dire-
E io rispondo a queste persone:- FALSO, signori!
Io posso affermare anche solo dalla lettura del primo capitolo che questa storia è un capolavoro! complimentissimi! Sono rimasta a bocca aperta!!
I pensieri di Loki... mi hanno lasciata davvero senza parole( e ti avverto ce ne vuole per riuscirci!!!)
*va a rileggere il capitolo* Confermo, non riesco proprio a descrivere come mi sento!!
Non fraintendere, questo capitolo è magnifico. Ma pensare a Loki che vuole assolutamente smettere di guardare suo fratello....Non è che mi tiri la coppia Thorki?....mmmmmmh mediterò su ciò molto attentamente! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione, al prossimo capitolo, Revenge

03/01/13, ore 09:53

Oddio, delle storie su Loki COSI’ non l’avevo mai lette. È veramente bella, in un primo momento ho pensato “Aspetta, Loki non farebbe mai così… con Thor…” poi il finale ha svelato ogni dubbio! È certamente bellissima, a parte, come ho detto, l’inizio che comunque rende Loki abbastanza AU, mentre Thor lo è molto di più. In effetti di AU ce n’è in quanto nella storia vera non accade nulla di tutto ciò ma il tuo prologo mi fa pensare che si debba intendere un seguito per il film… giusto? Uno stile tutto tuo, bello, particolare,… molto semplice, forse da arricchire un po’ senza far essere così scarna la storia. Nel complesso comunque l’ho adorata ed ho intenzione di leggerne il continuo appena riuscirò ad avere tempo!

24/08/12, ore 16:20

Come promesso!! (:
Visto che ti ho già fatto i complimenti su Facebook, ma mi sembrava gisto recensirti suo tuo stesso lavoro, eccomi qui..
L'ho letto qualche giorno fa, ma la mia memoria ricorda tutti i capitoli con chiarezza! Sono molto belli, dall'inizio alla fine. Mi piace tanto il carattere incomprensibile del nostro amato Loki, e quello fragile e "frustrato" (mhm, forse non è il termine giusto, ma sono contenta della protagonista e del suo articolarso tra presente e passato).
Mi piacciono le scene in cui tutti i personaggi interagiscono, forse un pò incasinate, ma sono belle lo stesso! Non ho assolutamente nulla da dire sulla strittura, non tocco nemmeno l'argomento! Sei molto brava, le emozioni sono chiare (e quindi anche visibili, perchè è questo quello che conta!)..
Passa anche da me, dammi il tuo parere! ;)
Bacioni. Lauren.

11/07/12, ore 12:45

Stella, ho deciso di rileggermi bene tutta la fic, così te la recensisco con calma :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Loki è descritto molto bene, gli atteggiamenti sono proprio i suoi.
Thor, beh, vive di false speranze per quanto riguarda il fratello, o forse no?
L'ultima scena, il pianto disperato nella cella, è davvero struggente..
Ma anche il dio degli inganni avrà una seconda possibilità, no? Tutti devono averla.
Bravissima stella <3

09/05/12, ore 21:54

Mi è piaciuta moltissimo :D Ho immaginato gli sguardi di Thor e Loki mentre leggevo, il battito di un cuore che batte solitario.. Davvero bella, brava :D

07/05/12, ore 09:28

molto dolce e crudele al contempo! He si anche a me Loki dà l'impressione di essere un fragile bambino bisognoso di coccole ^^ mi piace la tua fic e volo a leggere il secondo capitolo!