Desire
di Wren

29/05/11, ore 23:27

Non ti smentisci mai eh! Questa non è nè la prima fic che ho letto scritta da te e non sarà di certo l'ultima: credo seriamente che tu sia la migliore scrittrice di fic su questi due! Per lo meno non ne ho ancora lette di migliori... Grazie per avermi dato un altro momento piacevole con la lettura di questa one-shot!

13/03/10, ore 18:05

aaaaaaahhhhhh *_* teneriiiii!!!! questa è sicuramente una delle fics più belle che ho letto finora su loro due, in più direi che è la prima in cui trovo una scene di vampirismo di Fay e, adorando i vampiri, non posso far altro che aggiungere punti per questo! stupenda finisce tra le preferiteXD

10/06/09, ore 14:39

Beh... sì, effettivamente è una storia che non troveremo mai nel manga (e che non abbiamo certo trovato in quel punto XD), però, cosa costa sognare? Mi ha ricordato molto la scena di un manga che seguo, solo che lì son un uomo e una donna, i protagonisti! XD

29/09/08, ore 12:58

Aw, ma che carini... pur nel loro angst e nel velo di tristezza della fic (e della situazione), non riesco a non trovarli carinissimi. Ed i metodi usati da Kurogane per farlo bere... *sbava* davvero bella e intensa. (E anch'io spero che ci sia un po' più di shonen ai nei prossimi capitoli, anche se finora non ce n'è moltissimo ç_ç)

25/01/08, ore 16:20

toh, non ho ancora recensito questa ff? Male male! Che dire, è davvero bella. Vabbè che sono un po' troppo di parte (amo i vampiri, amo lo shounen ai, amo kurogane e ancoradi più Fay --> se mi metti tutto questo insieme ovvio che alla fine faccio un AWWWWWWWWWWWWWWWWWW che non finisce più!) Approffitto per dire che non esistono commenti deficienti ma solo persone superbe. E se a qualcuno fischiano le orecchie, bene.

13/10/07, ore 13:04

Bella, semplicemente splendida. Fay e Kurogane sono fatti per stare insieme. Le Clamp li hanno creati apposta così, combaciano perfettamente. E la trasformazione di Fay in vampiro e Kurogane come unico suo sostentamento deve per forza evolvere il loro rapporto a un canon pure nel manga. In fondo basta aggiungere ai a shonen che il gioco è fatto! Bella e sensuale, complimenti!

28/05/07, ore 14:58

Mia diletta nonna, io non sono una KuroFai, ma è praticamente impossibile non lasciarsi avvolgere dalla sensualità e dalla tensione di qwuesta storia, in cui non manca neanche il classico clampico tocco di angst!romance che non guasta mai! Nelle mie preferite SUBITO XD! PS: FrancescaAkira, quando la smetterai di fare commenti deficienti?

23/04/07, ore 22:28

In due parole: fasticamente profonda... Io personalmente ADORO la storia di Fay-vampiro e Kurogane che gli dà il sangue... Mi fa venire in mente taaaaaante belle scene yaoi... *_* E tu hai espresso al meglio questo spirito, mi riferisco in particolare ai pezzi dei pensieri di Fay. Bravissima!

Francesca Akira89
10/01/07, ore 21:05

?_? Carina ma..
Non era Subaru il vampiro in Tsubasa?

Neko chan
06/12/06, ore 22:00

Beeella.... *_____* Esattamente ciò che pensavo! Wahhh... è così...così...bella! E yaoiosa! *__*

Kairi84
05/12/06, ore 01:19

Ecco a cosa mi riferivo quando ho detto che istighi allo yaoi *___* A me basterebbe che tornassero come prima...ç_ç

Harriet
02/12/06, ore 01:52

senti, io te la volevo commentare seriamente, ma non ce la faccio!XD Prima di tutto perché è la cosa più yaoiosa che tu abbia scritto, e per principio dovrei boicottarla, ma non lo faccio perché sei tu. Poi...cioè...credimi, ci provo a prenderla seriamente, ma tutto ciò che mi viene in mente è il tuo vocabolario dei sinonimi e contrari... Va bene, tagliando con le scemenze, i pensieri di Fay a inizio e fine storia sono belli, diretti e toccantissimi, e sono la cosa che più mi è piaciuta!^^

Clo87
30/11/06, ore 22:27

comlimenti!!bella belle bella!XD molto intensa,in poche righe hai reso benissimo la tensione e l'alchimia presente tra i due personaggi!davvero ancora complimenti!spero di leggere altri tuoi lavori,così ben scritti su questa dolce e intrigante coppia XXD