Just For You
di jarjar

24/08/12, ore 13:35

Che tenera, e malinconica...
Sono a corto di parole per cui ti mando i miei saluti e i miei più vivi complimenti!
                                                                                                                          tua p1ccola

24/08/12, ore 13:28

Ok, "lontanamente decente" è un tantino sminuente nei confronti del tuo capitolo, non credi?!
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il tormento di Peeta, così realistico e così disarmante! Sei stata bravissima e, poichè sono impaziente di andare a divorare il capitolo due ti lascio sicura che tra solo qualche minuto ti riscriverò!
                                                                                                                         tua emozionata p1ccola

24/08/12, ore 13:14

Ok è definitivo...IO TI ADORO!!!
Ho sempre amato il personaggio di Gale e sono contenta di essere riuscita a trovare qualcuno che come me  lo ha mato fino all'ultimo!
Con questo capitolo hai colto in pieno le mie emozioni e la scia dei mie pensieri riguardo il nostro Gale, quando in quella grotta, Kat e Peeta si sono baciati. Pensa che io mentre guardavo il film, conclusasi la scena da te descritta, ho guardato la mia amica e le ho detto :" Erano così teneri....e il viso straziato di Gale mi ha rovinato la scena..!" ( si lo so, sono stupida! ;D! ).
Detto questo vado a leggere l'ultimo capitolo, certa che sarà fantastico come i precedenti!
                                                                                                                                     tua p1ccola

15/07/12, ore 20:46

bellissime tutte e tre... quando ho finito di leggere questa sinceramente non mi è neanche passata per la testa l'idea che Katniss l'abbia scritta per Gale perchè sinceramente è un personaggio che non mi è mai piaciuto...
viva il ragazzo del pane!!!!!
complimenti=)

15/07/12, ore 20:41

Non vedevo l'ora che arrivasse il momento in cui aggiornassi e finalmente è arrivato!!
Io amo queste tue one-shot su di loro *-*
Io sono super sicura (deve essere così!!) che Katniss abbia riferito le sue parole a Peeta, dopotutto dice alla fine "verrò a prenderti" *-*
si vede che odio Gale? ahahahah
brava, hai uno stile scorrevole che mi piace e rendi bene i sentimenti dei personaggi, in questo caso di Katniss.
complimenti e mi dispiace che sia finita..
un bacio <3
Queen_B

29/05/12, ore 19:04

Stupenda *__* Bella bella bella *__*
Già il titolo mi pareva molto azzeccato per Gale! Lui nel primo libro è quello che sta a casa, che aspetta. Purtroppo nel libro non è descritto il suo punto di vista, ma devo dire che quello che hai scritto tu è esattamente ciò che mi aspetto da Gale! Gelosia, ovviamente nei confronti di Peeta.. Ma sopratutto, un enorme rimpianto perchè sente di perdere piano piano la sua Catnip, di aver perso la sua occasione per dirle quello che prova.. "Tuo ormai da troppo tempo".. *__* E' l'immagine di un Gale distrutto, e nonostante il suo carattere così forte penso che fosse realmente disperato, diviso tra la preoccupazione per la vita di Katniss e la gelosia..
Il fatto che si sia svegliato piangendo mi ha impressionata! Rivela un lato di Gale molto dolce, che nei libri spesso è nascosto ma che io avevo già colto :)
Molto molto bella, è proprio perfetta!! :)
Alla prossima,
Sheireen

27/05/12, ore 14:09

aspettavo da tanto questo aggiornamento, sai?! mi è piaciuto vedere cosa pensava Gale, mentre si baciavano, ma devo ammettere che questo personaggio non mi piace più di tanto! è bella la frase "tuo da troppo tempo" !! ammetto che è stata tutta bellissima questa ff e ti faccio tanti tanti complimenti e spero che aggiornerai presto :)
sono curiosa di vedere cosa scriverai su Katniss, visto che lei è un personaggio un po' complicato (secondo me) :))
un bacio, alla prossima!
Queen_B

07/05/12, ore 13:16

bello, davvero, quello che hai scritto è PEETA, in tutto e per tutto, lo hai descritto esattamente per ciò che è, in ogni aspetto del suo carattere! (io sono per peeta, e tu??)
anche le parole della canzone ci stanno perfettamente, e l'ultima frase della storia...<3
aspetto i prossimi due capitoli (non ai livelli di peeta, ma amo anche gale...!)
aggiorna presto!
baci:)
May

06/05/12, ore 20:17

Ciao! :) Il capitolo è molto carino! Nonostante io preferisca decisamente Gale, trovo che anche in Peeta ci siano degli aspetti positivi, tra cui il grande amore che prova per Katniss.. Nel capitolo questo amore traspare, soprattutto nella frase finale!
Peeta si sarebbe sacrificato pur di far vincere a Katniss gli Hunger Games, e questa è una bella prova del suo amore per lei :)
Aspetto il capitolo su Gale *---* <3
Alla prossima,
Sheireen

06/05/12, ore 20:06

Bello, bello. Davvero :) poi,  sono stati scritti bene i pensieri di Peeta che mostrano il vero figlio del fornaio, tenero, romantico e astuto...
(sono del team Peeta XD).
Comunque, aspetto più che altro il capitolo con le riflessioni di Gale, perché come carattere è quello che mi incuriosisce più di tutti tra i vari personaggi.
Aggiorna presto!! Ciao :)

06/05/12, ore 19:33

veramente bello e molto di più di decente!! complimenti ! pure io due giorni fa sn andata al cinema e mi sono dispiaciuta del fatto che i sentimenti dei protagonosti sono presentati solo come scopo per guadagnare più sponsor! complimenti ancora! aspetto i prossimi due capitoli :)
appena potrò leggerò i libri (che dicono sn bellissimi) più che altro perchè non posso aspettare il 2013 per sapere cm andrà a finire!!