Il cuore di Xarin
di Brisingal

07/06/12, ore 13:31

La mia sarà una recensione negativa a causa del codice Html che non hai inserito.
Non è neanche così male, anche perché non conosco bene questa sezione, ma per quel poco che capisco è scritta bene. Qui mi trovo d'accordo con Lizzie Sora: inserirlo è obbligatorio e non è piacevole leggere una storia dove non c'è mai un punto a capo o quasi. Mettiti anche nei nostri panni, non è gradevole leggere una storia così; infatti hai già due recensioni neutre/critiche.

A parte questo ci sono un po' di errori; non gravissimi, ma che hanno influenzato la mia opinione.
Per esempio: dopo i segni del dialogo ci va sempre la maiuscola, a volte la inserisci, a volte no e io non so più cosa pensare. Prima del ma ci dovrebbe andare sempre una virgola, si può ometterla se non precede un predicato verbale o un soggetto, ma non è questo il caso. Ora ti saluto.
Cate Tassorosso

07/05/12, ore 23:09

insomma.... nè sì, nè no. Un pò come la liquirizia che ti piace o non ti piace. Lo devo ammettere, questa storia non mi ha convinto molto... non è per la tua scrittura, anche se a volte "si ingolfa", ma è per la trama in se... Axel così... così romantico non ce lo vedo, ecco. E nemmeno vedo tutto sto altruismo da parte di Roxas e Xion (che secondo me vive perennemente con un palo su per il c**o) Detto ciò, l'idea di fondo non sarebbe male... è lo svolgimento che secondo me andrebbe rivisto.

07/05/12, ore 12:57

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ANNYYYYYYYYYYYYS ^o^ scrivi molto bene O_O le mie congratulazioni! xD carini Axel e Xarin *______* poi li disegni e me li mostri? Comunque ti meriti una bella recensione positiva :3 è scritto bene anche se la scrittura è un po' fastidiosa, ma poi ti spiego come si fa a sistemarla XD La storia è bella e poi, sottolineo POI, ho immaginato che Xarin fossi tu, eeeeeeh xD Un saluto! Continua a scrivere! ^O^
MAKAXD