What if...You find out he's not who you expected it was?
di _hood

10/08/12, ore 11:20

Non fa affatto scifo, ma che dici? D:
E visto che è un pò lunga la fan fiction recensisco il primo capitolo e leggo gli altri :3
Scusa, ma devo andare a leggere. Ciao <3

17/05/12, ore 22:03

Come inizio non mi sembra affatto male!! :D
Anche se nn mi piacciono gli one direction,mi piace il tuo stile(evidentemente nn sono l'unica che immagina di essere la sorella dei suoi idoli!!)... piano piano me la leggo tutta,per ora ti ho aggiunta ai preferiti!Davvero bravissima!!Ti voglio bene leanne! p.s.i sogni diventano realtà...magari un giorno sarai la protagonista di una delle tue ff...nn si sa mai! ;)

10/05/12, ore 11:51

Okay, scusami tanto se recensisco solo ora..ma non ho avuto molto tempo questi giorni :))).... vado subito a vedere cooomeee continua... baciii

06/05/12, ore 20:50

Ciao dolcezza :D
dunque.... beh, tu sai che adoro l'altra tua ff e pure questa è stupenda!
come inizio è bellissimo e mi piace un sacco l'idea che sia raccontata dal punto di vista di Lottie, è un idea originale che mi piace da matti! Come sempre seii bravissima a scrivere quindi ti ripeto i miei complimenti <3
p.s= dato che so che Lou è il tuo preferito non ho potuto fare a meno di notare la descrizioni che mi piace un sacco e che mi sembra azzeccatissima:
"Infine vedemmo un bel ragazzo alto, con i capelli castano chiaro disordinati e gli occhi azzurro oceano. Aveva l’aria spensierata e si guardava attorno."
un bacio <3

06/05/12, ore 20:43

Mi piace ! <3 Bello <3 <3 Solo che c'è un problema...ora sono entrata in fissa con questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

06/05/12, ore 20:27

*0*...che figa questa storia *hum* xDnon so il perche ma sono stata sempre atratta dalle sorella di tommo questa storia mi piace un sacco *O* continua presto u.u un bacione <3

06/05/12, ore 20:23

Complimenti, come inizio non è male, anzi, mi piace molto. Non vedo l'ora che continui! :3
Se ti va passa da me! :)