Quello e nient'altro
di Paola_Alessia

01/08/17, ore 18:35

Carissima che bello leggerti! Questo capitolo ci voleva, si legge tutto il desiderio dei due! Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi, anche se sono curiosa di vedere come i due interagiranno al di là delle azioni fisiche e sessuali! A lungo andare dovranno confrontarsi in merito, è inevitabile.. spero a presto mia cara!

31/07/17, ore 00:33

Sono felicissima del tuo aggiornamento. Mi piace molto come sta prendendo piede la storia. La lettura e scorrevole e intrigante. Non vedo l'ora del prossimo incontro/scontro di Draco e Ginevra.
Ps: spero che Draco nn la chiami mai Ginny quel nomignolo fà molto bambina. Penso che il nome Ginevra rispecchi il carattere forte di questa donna. Ciao

07/07/17, ore 00:11

Dopo tanti anni.. sono proprio curiosa di vedere come procederà la trama! Ti aspetto, gin e Draco hanno bisogno di te!

04/07/17, ore 15:43

Spero che tu continui, sono curiosa di come si sviluppa la storia. Mi piace soprattutto il fatto che Malfoy sia ... degno di Malfoy...

30/06/17, ore 23:38

La tua fanfiction mi piace moltissimo. Draco e Ginevra sono i miei personaggi preferiti in assoluto.
Questi toni spinti ed erotici danno alla storia quel qualcosa in più che la rende intrigante. Complimenti .
Ti aspetto nel prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 12:00 am)

06/12/12, ore 22:58

Ciao!!! Ho notato adesso la fan fiction e mi ha stuzzicato molto la mia curiosità!!! L'ho già inserita nelle seguite con la speranza di leggere al più presto il prossimo capitolo. La continuerai, vero?? :'3
Ti preeeeeeeeego, odio le fan fiction lasciate a metà >_<
MaryJ.

18/07/12, ore 16:17

molto bella la storia io adoro le draco/ginny brava !!!!!!

21/06/12, ore 00:49

Bellissima. Era da tempo che non leggevo, finalmente, una fanfic scritta fantasticamente su questi due. Davvero la tua storia mi piace tantissimo. La trovo molto intrigante. Il gioco di seduzione poi è fantastico. Spero di leggere presto nuovi capitoli e rinnovarti i miei complimenti.

29/05/12, ore 09:52

Bella, bella, bella. Sono la mia coppia prefereita ed in più questa storia mi intriga molto. Spero che continuerai ad aggiornare perchè merita davvero ed io sono una gran curiosona!
Complimenti ancora!
A presto