♠ Naeniae Nocturnae ♠
di Leddy

09/05/12, ore 19:02

Molto interessante. Linda non mi ha mai attirata granché come personaggio, forse perchè mi resta difficile immaginarne la caratterizzazione vista la sua marginalità, ma mi ispira vederla protagonista di una vicenda che promette di essere intrigante. Inoltre il tuo stile mi piace: è di un descrittivo che non risulta pesante, non presenta errori, è fresco e pulito. Trattandosi solo del primo capitolo non posso fare una valutazione completa, ma per adesso ti faccio i miei complimenti per l'esordio :D non riesco a immaginare come la vicenda possa svilupparsi, cosa che mi rende parecchio cursiosa, quindi sappi che ti seguirò volentieri :) al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 07:03 pm)

08/05/12, ore 16:19

Salve Leddy!!!
Allora lasciati fare i complimenti per il prologo del tuo debutto qui su efp, hai un ottimo stile di scrittura, ricco e scorrevole. Mi sono piaciute in particolar modo alcune figure retoriche che hai inserito nel capitolo, i continui riferimenti alla freschezza del paesaggio, come a sottolineare il quadro dei "bei tempi andati", così in contrapposizione con quello che saranno i prossimi capitoli. Come personaggio, Linda mi ha da sempre molto incuriosita (io stessa le dedicherò un ruolo abbastanza importante in una long che sto scrivendo) e devo dire che quel quadrangle sia molto molto intrigante, dato che mi piacciono tutti e quattro questi personaggi ù.ù
Ti faccio ancora i miei complimenti, anche se siamo ancora al prologo questa storia sembra essere molto originale e decisamente ben scritta.
A presto
Lally

08/05/12, ore 09:01

Benvenuta Leddy! Devo dirlo, scrivi molto bene! Questo primo assaggio della storia fila come l'olio e mette bene luce sui diversi caratteri di Near e Mello. Non hai dedicato molto spazio a Matt, poverino**, ma sicuramente ci sarà un buon motivo u.u Che dire, aspetto con ansia l aggiornamento.
Un bacio,
Orihime02

06/05/12, ore 23:23

fantastica!!! io non amo molto Linda, per un milione di motivi, ma se il DN capita a lei e tira fuori le palle (in fondo è un genio anche lei) allora potrebbe iniziare ad interessarmi! poi amo i Wammy's boys^^ mi piace molto com'è scritta, la metto nelle seguite e aspetto il seguito!