E tutto quello che devo fare, è lasciarmi andare.
di Freakyyep

08/11/12, ore 22:09

Scusa il ritardo nel recensire, ho avuto parecchie cose da fare, purtroppo sta scuola riempe troppo c.c
Coooooooomunque, cioè vbthrgevdnujwsdj dai anche Andrea ci è rimasto male, dai dai. Deve girare pagina alla velocità della luce e deve succedere qualcosa tra loro!
Lei è troppo paranoica e sinceramente, stima per la sua migliore amica in sto capitolo! Yeah v.v
Tu, comunque scrivi sempre benissimo, passano giorni, settimane, mesi ma sei sempre brava!
Continua presto che sono curiosa c.c un bacione!

01/11/12, ore 12:21

Ehii ciaao :)
Come promesso eccomi qua, anche se con un po' di ritardo! (Colpa di internet che non funziona D:)
Intanto bentornata!! Mi mancava la tua storia :3
Devo dire che anche questo capitolo mi piacee, soprattutto perchè mi riconosco sempre un sacco nel carattere di Sofia! Ahahah sarà il nome (?)
E i super consigli del nonno ** Speriamo che Sofia segua un po' dei suoi consigli e risolva i casini che ha combinato xD
Maa vedremo :)
Alla prossima, un bacio!!

31/10/12, ore 16:55

Oh yes! Finalmente la mia Freakyyep è ricomparsa in scena!
Allora, visto tutto il tempo che mi hai fatto aspettare questo capitolo, non poteva far altro che piacermi!
Simone mi sembra un papá apprensivo, e lo dimostra la parte in qui gli chiede se ha perso la verginità °-° Però è troppo tenero *^*
Poooi, Michela ha tutta la mia stima! La adoro, ha una grinta davvero inesauribile.
Insomma, sei brava u.u
Ti informo che sto che stl scrivendo dal cellulare di mia sorella quindi se la recensione è corta/orribbbile/sbagliata è tutta colpa sua ù.ù
Dai, ora ti saluto.
Sciao bela
P.s. Appena torno all'attacco con i miei capitolacci pretendo che passi @.@
P.p.s. Se arriveranno davvero le cose interessanti... Non ci mettere di nuovo tre mesi!
P.p.p.s. Appena tornerò a casa indirò un contest un po' assurdo, ma penso che potrebbe interessarti, quindi ESIGO che ti iscrivi :3
Ri-ciao ¦3

29/10/12, ore 19:57

Hey!! Bentornata!!! Quanto ti capisco.. riiniziare è sempre più che traumatico.. quest'anno, poi, per me è l'ultimo quindi puoi ben immaginare.. xD Comunque veniamo al capitolo!! Io amo il nonno di Sofia!! È un personaggio positivo.. il vecchietto saggio che dice sempre la cosa giusta. Infatti quello che deve fare Sofia è proprio parlare con Andrea. Qualcosa però mi dice che non lo farà.. aaaaah come siamo cocciute noi donne!! -.- A presto bacio

31/07/12, ore 00:00

Momenti della mia vita in cui boh, ovviamente amo la tua ff e vabbè è risaputo e amo come scrivi, anche questo risaputo.. maaaa non puoi farmela scappare così dai c.c Cioè basta, Andrea è un rinco ok, ma Sofia cioè deve darci dentro suvvia! AHAHAHAHAHAH
Comunque sia, perchè dici che l'hai scritto male? Non è assolutamente vero, anzi, scorrevole, piacevole! Non volevo finisse questo capitolo!
Soprattutto non volevo finisse così c.c comunque carinissima la parte del gelato, il vecchio trucchetto del fazzolettino eh? AHAHAHA
Ok, basta. . spero vivamente che tu posti presto presto!
Ti voglio scattante ahahaha no vabbè, prenditi il tuo tempo, ma non troppo io sono curiosa eh v.v
Un bacio, continua così (:
Sara.

25/07/12, ore 20:32

Ciao!! È la prima volta che scrivo una recensione sulla tua storia, ma devi sapere che ho letteralmente divorato questi 5 capitoli!! Sofia è una ragazza qualunque, con problemi ahimè comuni.. genitori che litigano, un fratellino da "proteggere", un'autostima spesso e volentieri sotto i (tanto dolorosi) tacchi. Per questo la vedo molto vicina a me.. capisco anche la sua paura di rischiare per il timore di soffrire.. però Andrea meriterebbe un po' di fiducia in più. Ecco magari se lascia stare le bionde è anche meglio.. e non mi riferisco alle birre;) Al prossimo capitolo:)

23/07/12, ore 22:39

Oddio, oddio, oddio *-*
Non so come spiegarti le sensazioni che provo mentre leggo i tuoi capitoli.
Una sensazione che sembra essere simile alla felicità, giuro. Quando leggo ho sempre un sorrisetto da ritardata mentale stampato sulla faccia e faccio strani gridolini o versi immondi.
Se divento più rincoglionita di quanto sono già, giuro che darò tutta la colpa a te e alla tua storia ♥
Voglio dire... Non sei una gasata, una montata che usa paroloni talmente strani da dover prendere il dizionario (insomma, per tua fortuna non scrivi come me, perché tutti i miei amici mi chiedono sempre il significato di 3/4 delle parole .___.). Sei semplice, e forse è proprio per questo che riesci ad arrivare dritta al punto. Non ti serve usare termini ricercati o applicare sintassi complesse per stupire il lettore, per farlo arrossire insieme alla protagonista o per farlo ridere come un cretino davanti a uno stupido schermo di plastica xD
Ho notato un errore di battitura quando hai scritto 'principe azzurro' e alcune frasi che fanno parte più del dialetto italiano che della lingua in sé per sé, e forse questo è uno degli elementi che rende la tua storia molto più... vera.
Ho amato questo capitolo, non smetterò mai di dirlo. Continua così, piccola ♥
Comunque non biasimo affatto Sofia per non aver approfittato della situazione con Andrea... Per come sono fatta io non mi sarei più avvicinata a lui se non per rompergli il bicchiere della mia vodka pesca-lemon in testa (con tanto amore, ovviamente ♥).
E la comprendo perché anche a me le idee migliori, le soluzioni ai problemi, mi vengono in mente solo dopo che ho incasinato ancora di più la situazione (perché a differenza di Sofia, io non è che sto zitta, incasso e scappo via. No, preferibilmente sono anche peggio, perché comincio a dire quello che mi passa per la testa senza pensare, e lì sì che sono cazzi amari).
La amo. Ti amo. Sempre.
Baci, UnLuckyStar ♥
P.s. Mi piace il ruolo un po' meno da coglione che hai dato a Mattia (anche se mi sembra strano immaginarlo, perché ogni volta mi viene in mente il mio Alessandro, e lui l'unica cosa che sa fare è appunto fare il coglione xD)

Oh cazzo GIUSEEEEEEEEEEEEEPPE agshdg cioè andrea lol
amo tutti i protagonisti, e anche la timidezza di sofia, che mi ricorda un po me.
leggo gli altri, cccccccccccciao ahghsdg.
isabel.

18/07/12, ore 00:09

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao (?)
Iniziamo.
Penso di essermi innamorata del modo in cui scrivi. E' facile da capire, ma allo stesso tempo fa capire a tutti i tuoi pensieri e le tue emozioni.
Adoro sofia, mi rappresenta a pieno.
E adoro soprattutto Andrea AHAHAHAHHAHAHA
vado a leggere gli altri, cccccciau sgdgbg

09/07/12, ore 22:02

Aw, finalmente l'hai continuata *-* Mi piace questo capitolo, mi piace come scrivi, mi piace come incontra casualmente Andrea, insomma ben fatto è strabello vrgfecvfrgbtgrfe!! ok? ok.
Spero che questa volta non devo attendere tantissimo per leggere il seguito, aspetto ansiosamente c.c
Baci v.v
Sara :)

09/07/12, ore 00:19

Ehi ciao, (sono la tipa di twitter) ti dicevo che la storia mi piace tantissimo! Mi è anche facile ritrovarmi sotto molti aspetti nella protagonista, non solo perché si chiama Sofia xD Aspetto il prossimo capitolo ;) baci!

05/07/12, ore 14:51

Adesso mi spieghi come fai a dire che questo capitolo è brutto!
Cioè, io ti amo jabdjabscas **
Ti perdono per il ritardo, infondo anche io ci metto trent'anni ad aggiornare, senza tenere conto che il blocco dello scrittore è una fase tremenda, che purtroppo, presto o tardi, dobbiamo affrontare tutti... çç
Ma passiamo al capitolo.
Tu ormai sai che mi piace questa storia, e spesso mi ritrovo in Sofia con le sue paranoie o paure, come quella di perdersi in mezzo alla folla °^°
Però mi ritrovo ancora di più in Michela, perché come lei, sono sempre in mezzo a rompere i coglioni, pronta a essere sfacciata e a fare figure di merda; ma soprattutto, amo Mattia alias Giuseppe Giofrè cjfsnufcishuifhe *^*
Okay, la mia recensione delirante è finita, e spero che la prossima volta non ci metterai troppo ad aggiornare >.<
#TantiBaciETantoAmore, #CiSiSenteSuTwittah
UnLuckyStar

23/06/12, ore 20:26

E' davvero stupendo come prologo, assomiglio molto alla descrizione del carattere di Sofia, complimenti!

Vado avanti (:

Bacioni Ile xx

06/06/12, ore 23:20

Allora, ci sono molte cose che devo dirti...
Primo: quindi io sarei la tua ciccia, scrivo bene, mi adori e ti incoraggio a scrivere? HAHAHAH Ok, l'unica cosa vera è che ti incoraggio a scrivere, perchè sei davvero bravissima!
Secondo: Mattia è proprio un rompipalle! Sempre lì, in mezzo ai coglioni, e lasciamo perdere Michela... >.<
Terzo: ma non posso trovare anche io un bell'Andrea, così, per strada? Un figo maglia-a-strisce-e-giacca-di-pelle-con-i-capelli-fighi-e-i-wayfarer?! Ma poi che carina Sofia che si lascia andare, che "si sente diversa" con lui :)
Tra l'altro anche io ho la strana fissa di non riuscire a mangiare davanti a delle persone, specialmente se tra queste c'è il ragazzo che mi interessa... Forse perchè mangio come un animale che non vede cibo da giorni? Boh, può darsi xD
Ti informo che probabilmente domani pubblico anche io, se tutto va bene...
Ti saluto tanto tanto ciccina :)
UnLuckyStar

06/06/12, ore 21:54

Ok allora la mia prima reazione al capitolo è stata tipo una cosa così: vbgefndcdefrendxgvrcdnajfrncdsidffhrn
mamma mia, Sofia e Andrea sono boh, vfrujnds anche loro! ahahaha davvero, continuo a pensare che scrivi molto bene e che la tua storia mi piace molto, ricca di dettagli, tutto! Bella bella bella v.v
Eeeh comunque sento già le scintille tra quei due, chissà v.v
sempre io, Sara (: