Eyes
di vul95

20/06/12, ore 17:07

Ammetto che mi sento un'idiota. Avevo subito capito chi era Hiroyuki, ma non Jin. Solo leggendo i nomi, dico. Poi ho realizzato, alla prima riga. Uff, non dormire mi fa male. O pensare a Kidou. ...sto pensando a Kidou. PERCHE'. *rendersene conto randomicamente
Vabbè, a parte che sai che non sono un'amante di queste scene (?) devo dire che è stata davvero carina! Bell'idea! Mai li avei considerati, sinceramente! Non per nulla, ma perché Jin l'ho iniziato a considerare solo dopo aver letto uan certa cosa sulla wikia *coff
E vabbè. Siccome sto patendo il caldo e devo ancora passare lo swiffer, dirò solo che mi è piaciuta molto, ma sono gelosa! Perché loro si sono visti gli occhi e io non li ho vis- ehm. Almeno quelli di Hiroyuki, dato che sono convinta che quelli di Jin due (o almeno una) persone li abbiano visti <3
Avevo altro da dire ma mi sono scrodata, gh- caldo maledetto @A@ Vabbè, mi è venuto in mente che oltre lo stile, cosa che volevo dire anche nelle altre recensioni, mi piace molto come descrivi, è... ammaliante (?), davvero. Non sono descrizioni noiose, anzi, rendono il tutto più piacevole. E poi, stanno divinamente con gli Slice of Life, che io amo. Meh.

07/05/12, ore 21:30

C-cos... Ommioddio.
/Screeeeeeeeeeeeeeeeeeeam!
-questo non è il modo migliore per iniziare una recensione,né? :'D-
E'... splendida. Non trovo parole.
Non lo so, che diamine. -inciampa- (?) L'ho trovata perfetta in tutto e per tutto. çuç
Sarà che ultimamente mi faccio schifo e trovo meraviglie ovunque mi giri, ma questa, cavoli, questa è una cosa assolutamente divina e non ha nemmeno una recensione.
Oh cazzo--cioè, -facciamo le persone educate, sil vous plait- (??) oh acciderbolina. GHE PENSI MI! -il mondo impreca- (?)
Traduzione attivata: Ci penso io :'D
Sìsì, rimedierò.
Perché amo quei due, e questa fanfic me li inquadra benissimamente. Viva il cervello in pappa.
Prima di tutto lo stile è qualcosa di incredibilmente bello, ohhh. **
Poi, ecco, andiamo sul bello, anzi, sul magnifico, già. La trama, la storiella.
Di fatto non è stato qualcosa di troppo lungo, quel momento, ma--caspita, mi sembrava di essere lì, come una piccola stalker ce li osservava.
Nello schermo. Sì ok si è capito vero?
Quei due sono adorabili, e tu fai bene, benissimo ad amarli.
Oh già, la fanfic se ne vola fra i preferiti, il titolo, i due, la storia, TUTTO
E anche il fatto di aver scoperto che non sono l'unica che li shippa e che ho una coppia in comune con qualcuno, cioè, çuç
Devo aggiungere altro.
Ah, le risatine di Jin.
Perché è lui, sono loro.
E quelle frasette delle scarpe; e quelle frasette dell'incredulità di aver chiesto qualcosa.
SPLENDORE.
Perché c'è Jin timido e leggermente impulsivo, c'è Yuukoku imbarazzato e... ora sparo un cuoricino.

Eccolo. Ho il cervello in pappa [cit.] perché tutto ciò è stupenderrimo. *_*
/FEELINGS
Dicevo, preferite. L'ho già detto? Preferite.
Ti stimo.
Ma di più. *_*
Ok, ora seriamente starai iniziando a sperare che io me ne vada, quindi sì, ti lascio. :'D (?)
Un abbraccio,
Cha.