Last Words
di MartaSwaag

10/08/12, ore 20:20

E poi boh, tu dici che questa OS fa pena mentre io sono sicura di averne letta una praticamente perfetta.
Il linguaggio, le emozioni, la trama e la scioltezza con cui si susseguono gli eventi sono fantastici.
Sei grandiosa, complimenti.
Kay xx

21/06/12, ore 08:45

È una One-Shot fantastica,e commovente! Mentre leggevo la lettera sentivo che stavo per piangere! Un po' di tempo fa mi è successa una cosa simile,io stavo con un ragazzo,ma sentivo di provare qualcosa per il mio migliore amico,e credo anche che fosse reciproco! Ma dopo lui si è trasferito e,l'ho perso! :( Sei stava davvero brava! Baci

01/06/12, ore 09:50

T_T La frase che hai messo in grassetto è meravigliosa, mi ha fatto commuovere sul serio.. E' bellissima, davvero.. L'idea della lettera è molto bella, fa entrare il lettore nella storia, come se fosse stata scritta a lui. E' bellissima anche la scena finale in cui lui torna sulla lapide della ragazza e le confessa di ricambiare il suo amore..
Boh, mi fa pensare che spesso non diciamo quanto teniamo alle persone e che forse sbagliamo in questo.. Ogni attimo dovrebbe essere colto al volo, perchè potrebbe non tornare.. potremmo perdere le persone che amiamo e quelle a cui vogliamo bene quando meno ce lo aspettiamo (non intendo solo per la morte, ma anche per altri fattori), ma nonostante questo continuiamo sempre a tenerci tutto dentor e a non aprire mai il nostro cuore a chi se lo merita..
Beh, niente, ti ringrazio per avermi fatto riflettere su questo (:
Ancora complimenti per la one-shot, mi è piaciuta davvero un sacco (:

Passa da me se ti va, mi farebbe piacere (:
Un bacione, Giulia.

07/05/12, ore 19:09

OMG, è davvero tenerissima questa one shot.
Mi ha fatto piangere! sei davvero brava a scrivere! (: