"...è lui..."
di Valerie

04/07/11, ore 18:39

L'immagine meravigliosa di un sorriso regna sovrana. Quante parole, emozioni, sentimenti, brividi possono celarsi dietro un sorriso? Quanti amori nascono da quel semplice sorriso? Inutile rinnovare i miei complimenti. Oramai la tua penna mi ha conquistata. =) Tanti baci!

19/06/11, ore 23:22

Bella poesia... belle le emozioni espresse, ma manca qualcosa ovvero un po' più di lavoro sopra non tutte le poesie sono fate di getto anzi le poesie nascono di getto, poi man mano con il lavoro e la revisione si perfezionano, crescono fino allo stadio in cui da semplici uovi mano a mano diventano farfalle, sta a te renderla una farfalla capace di volare, è già molto bella ma per spiccare il volo bisogna che qualcuno l'aiuti, lavoraci se vuoi perchè può spiccare il volo anche se fare poesie non è nelle tue abitudini letterarie. La poesia comunque è nobile perchè sa racontarsi attraverso immaggini, musicalità e metafore fai sì che questa da bella poesia si trasformi in Poesia con la P maiuscola..è già bella così ma può diventare migliore falla volare

DaphneBlack
01/12/06, ore 16:40

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!! Non mi dire che questo tizio è F.! Sniff sniff... mi viene da piangere... perchè è la stessa cosa che provo io... Comunque bella, come al solito...! Baci Tvtb -Bea-

haidi
30/11/06, ore 00:10

ottima davvero ottima........mi hai colpito davvero belle emozioni sentite e scritte bene....mi sei piaciuta continua così