E poi ti accorgi che la tua isola felice è a un passo da te.
di xsheeransvoice

21/06/12, ore 23:50

vabbè amò lo sai già quello che volevo... vabbè ma io ovviamente TI AMOOOOO ahahahhahahah <3

20/06/12, ore 01:49

Amoooooooooooreeeeee ma è bellissimaaaaaaaaa <3 <3 <3
cioè si sono messi insiemeeeeeeeeeee che belli e che dolciiiiiiiiiiiii xDD <3
voglio il prossimo capitolo ora!

19/06/12, ore 00:15

oooooooooodddioooooooiiiooooiiooioioiooooooooooo mo dormono insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_______* che dolcezzaaa... voglio il prossimo capitoloooooooooooo <3 <3 <3

16/06/12, ore 19:22

O.O ma....ma....ma....ma....*batte la testa al muro alla ricerca delle parole cocciute k non vogliono uscire* toooooooom anche io voglio fare il giro sulla motooooooooooooooooooooo *urla disperata*

16/06/12, ore 18:40

Oddioooooo è bellissimooooooo *______________*
Voglio l'altro capitoooolooooooooooooooo ù_ù " BELLONA/E" XD
ti amoooo <3

14/06/12, ore 17:18

Io sinceramente Bill con i capelli ricci e che viene dall'Italia non ce lo vedo proprio, però la storia mi piace.

14/06/12, ore 16:17

Cioè ma come faccio io a non amare questa storia?????????
Spiegamelooo <3
Voglio il prossimo capitolo ù_ù <3
Baciii <3

06/06/12, ore 08:59

penso di aver capito la faccia di allyson...forse è come la mia :O mamma x fortuna k io non sono allyson se no l'avrei preso a testate u.u

06/06/12, ore 00:44

Ok questa è la mia faccia per Tom e Jessy: xD
Questa è la mia faccia per Bill e Allyson: =C
Ma da dove ti è uscitaaa???!!! vabbè bello lo stesso ahahah <3

04/06/12, ore 00:58

Ok.... domani voglio il capitolo... Allora cosa???????? Amòò ti pregoo postaaaaa <3
Che curiosità che ho.. vorrei sapere cosa passa per la tua mente perversa ahahah ti amoo <3

30/05/12, ore 01:12

hahahhahahaha gesù mo me faccio sotto dalle troppe risate X'D mamma mia ma allyson e jassy nn so se si metto d'accordo o cosa ma sono TROPPO forti XD xò ancora non mi faccio capace di TOM gay O.O sono ancora shockata O.O

30/05/12, ore 00:35

aahahah adesso non vedo l'ora di vedere cosa succede.. si prenderanno per i capelli ahahha... bill in chiesa è ok... ma edi di non mandarci tom.. lui nn è religioso mentre bill a quanto pare sì xD
Posta posta postaa! <3

29/05/12, ore 01:30

hahahaha povera jessy...occhio per occhio, dente x dente...però raddoppiato...O.O asp! TOM GAY *muore e poi resuscita* BILL ETEROOOOOOO CIAO CIAOOOO faccio compagnia a bill nel frattempo k posti il prossimo capitolo u.u BILL *fa una specie di homer simpson al femminile pensando a bill* <3

24/05/12, ore 03:47

ahahah Jessy io la amoo ci sei riuscita a scrivere il capitolo xD mi piace! xD
Il prossimo non deve arrivare tardicome questo! ;)
Ciao amò loveyou! <3

24/05/12, ore 01:24

hahahaha.....jassy ed allyson sembrano le fotocopie di mia cugina e di me XD fatta eccezione x il colore degli occhi e i capelli di jassy XD comunque storia fovolsissima (visto k non esistono parole x descrivere la bellezza di questa storia l'invento una io u.u) spero k posterai presto il capitolo successivo k non vedo l'ora di leggere anche se visto il carattere di allyson k è identico al mio credo gli dirà di NI e poi se ne starà lì zitta e piccola piccola nel perimetro della sedia... u.u scs ma è quello k farei io :p