We are young.
di Robsten_twilight

20/05/12, ore 21:01

Credo sia lo Shot più bello che io abbia mai letto.
Amo il modo in cui descrivi le varie scene e situazioni, o semplicemente le emozioni di un personaggio.
Complimenti, bellissimo.

12/05/12, ore 22:36

ok ok ho amato questa ff dall' inizio alla fine, sai? Mi piace molto come dipingi la figura di Liam che non è la solita figura dolce e buona, ma presenta anche lati più oscuri e nascosti. Trovo bello anche come come descrivi il loro amore in maniera molto sottile, facendo trasparire le loro emozioni dietro ai loro comportamenti, Certo al posto di Niall avrei fermato Liam dal bere già da un bel pezzo, anche se penso che dopo le conseguenze saranno assai brutte, Immagino Liam mentre , poverino, rigetta tutto e Niall gli tiene la testa amorevolmente. Sai che scena? SI molto bella immagino xdxd
Va be lasciando stare certi dettagli ti ringrazio molto per la storia.
Un bacione
CIlyan
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 10:36 pm)

09/05/12, ore 17:56

Siamo due mite!
C'è bona!
Non ho altro da professare. u.u
Che cosa bella vedere noi due che scriviamo insieme anche a km e km di distanza (oh ve! One thing è alla tv! *-* )
Siamo la coppia perfetta. :')
Basta. Vado a fumarmi una sigaretta che tutto sto p0rn mi ha fato venire volia di nicotina. u.u

Kisses. Enne. <3

07/05/12, ore 15:08

Cosa numero 1. Scrivi benissimo, sdagdasgfgfsad, davvero *O*
Cosa numero 2. Canzone fantastica.
Cosa numero 3. Sei una porca ahah *--*
Coa numero 4. Mi hai fatto emozionare **
Cosa numero 5. Voglio un'altra OS presto u.u

06/05/12, ore 23:45

Merda Valè °-° altro che merdata, magari scrivessi io così v.v
E comunque non si vede la differenza di modo di scrivere tra te e Giù, scrivi più OS ccosì AHAHAHAHAH :)
Baci da una tredicenne arrapata alle undici e quarantacinque del 6 maggio duemiladocici.
Love ya <3