Too Much Love Will Kill You
di RMSG

22/05/12, ore 22:56

Per il momento ho letto solo questo primo capitolo, provvederò a recuperare con i prossimi il prima possibile
Cominciamo con il dire che, dopo quasi un anno passato nella sezione One Piece - ed essermi divertita come una pazza a scrivere storie su quei due zucconi di Zoro e Sanji - fa sempre piacere tornare nel fandom di appartenenza e trovare su trecento su OTP diversi una che finalmente è Roy/Ed ed è stata inoltre scritta da una vecchia conoscenza del fandom
Sono cose che ti lasciano un senso di vuoto e amarezza dentro, alcune volte, ma riescono anche a farti sorridere in modo nostalgico e a far scivolare una piccola lacrimuccia, forse al ricordo dei bei tempi andati e di com'era il fandom prima che venisse abbandonato a se stesso (in colpa anche a causa di Brotherhood e della conclusione del manga, ma è meglio chiudere questa parentesi e non parlarne più, altrimenti potrebbero uscire insulti degni di uno scaricatore di porto e non mi sembra proprio il caso)
Passiamo dunque alla recensione vera e propria, anche se mi duole dirti che, ca**zo, avrei dovuto immaginarlo che si trattasse di una storia malinconica, accidenti a te
Non puoi farmi tornare nel fandom e farmi leggere una storia di questo genere, perché in questo modo non fai altro che incrementare l'ansia che mi assale ogni qual volta apro questa pagina (e, nay, non sto scherzando e non mi interessa di poter apparire scema, vedere un fandom a cui si è appassionati ridotto così ti fa star male e ti fa preferire essere altrove anziché vedere con i tuoi occhi il degrado)
Ti dirò, quando ho letto che Edward abbandonava Alter!Roy ho sentito un brivido di dispiacere per entrambi, ma poi, riflettendoci, ho pensato che quello non sarebbe stato esattamente un addio; è stato un po' come leggere Love Letter di Mame*Drop, mi ha lasciato dentro quella stessa sensazione che non sono mai riuscita a spiegarmi, forse proprio per la situazione raccontata
Era inoltre da parecchio che non leggevo qualcosa di tuo e ho potuto appurare con i miei occhi quanto sia maturato il tuo stile nel corso di questi anni, ed è una cosa altamente positiva
Per il momento lo sproloquio è finito, arriverò a recensire il prossimo capitolo, prima o poi ♥

07/05/12, ore 22:07

Ehilà :) eccomi, finalmente riesco a leggere! Inanzi tutto ti faccio i complimenti per la situazione iniziale che ci presenti, ho adorato il Roy Mustang della terra ç_ç e mi dispiace tantissimo che Edward l'abbia dovuto abbandonare... era così dolce, mi ci sarei volentieri intrattenuta io XD ma tu hai fatto una giusta osservazione, Edward deve seguire il suo cuore dopotutto... e se non se la sentiva di restare, di sconvolgere l'ordine di quel mondo con la sua presenza... è stato giusto così. Spero però di rivederla una scena tanto dolce :) Comunque sia, quando è tornato nel mondo giusto devo dire che ho provato un po' di pena per Winry, mi dispiace per lei ma deve capire di non essere corrisposta u.u (non farci caso, lo yaoi è quasi la mia religione x3) ma ora basta fare la sciocchina, aspetto il prossimo aggiornamento ^_^ sono molto curiosa di scoprire cosa farà ora Edward, se andrà personalmente da Roy o no...
Ancora complimenti e tanti baci :) alla prossima cara!
Alex

07/05/12, ore 21:42

Cosa potevo  mai aspettarmi da una così dolce creatura qual è l'amore mio? Una storia ricca di eventi scritta con passione e dedizione, ecco il prodotto della tua genialità stilistica, che hai già avuto modo di farmi assaggiare a tuo modo. Ciò che più è mirevole, riguardo il tuo impeccabile e puntuale modo di produrre arte (perché qui si parla di arte pura), è la maniera in cui riesci a coinvolgere il lettore, tanto da trasmettere la tua passione per la scrittura attraverso le emozioni dei personaggi ai tuoi lettori. Sono, infine, felicissimo della meritata fama che godi presso i tuoi "colleghi" scrittori su questo sito. Non vedo l'ora di poter assaporare (in anteprima, alla faccia di voi altri lettori :P ) il seguito di questa storia, già da ora decisamente accattivante.

Yours, Vito.

07/05/12, ore 20:48

Ti avevo promesso che l'avrei letta e, ovviamente, non posso esimermi dal lasciare un commento perchè, ti assicuro, mi ha incuriosita non poco.
Certo, non nego che il mio cuore ha ricevuto una piccola e dolorosa scossa, quando Edward abbandona l'alterego di Roy... ma la Germania non è il suo posto e quello non è il Roy Mustang "esatto".
Non c'è neppure bisogno che ti dica quanto adoro il tuo stile vero? E' maturo, sentito, è capace di trasmettere molto.
Spero di leggere presto il seguito e, per evitare di perdermi il prossimo capitolo (anche se confido nella tua pronta segnalazione xD mi conosci e sai quanto sono svampita),  la inserisco tra le Seguite.
Mi raccomando, non farci attendere troppo per il prossimo capitolo.
Un bacione grande. <3 Ti voglio bene

07/05/12, ore 19:55

Che bello che bello che bello vederla pubblicata :D
Mi sento come una zia orgogliosa *-*
Sì, ho dei problemi, me ne rendo conto..

Coooomunque, quanto mi piace questa storia?
Mi hai aperto un nuovo mondo, dove potrò slahsare a mio piacimento *-*
Quindi grazie ;)

Alla prossima,
Bellatrix

07/05/12, ore 18:48

Mi ha incuriosita moltissimo, complimenti.
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero! Speravo che nel primo capitolo, a dire il vero, avessi inserito più informazioni, ma capisco che hai scelto di preparare il lettore con calma.
Aggiorna presto, ciao! :D

07/05/12, ore 14:59

Tesoro, lo sai che ti leggo sempre con piacere.
Inanzitutto hai scritto davvero bene, ma questo lo sai, i tuoi studi sul tedesco danno i loro frutti e sono contenta.
Essendo l'inizio è presto per commentarti i personaggi o l'originalità della storia, perchè ho davvero pochissimi elementi. Posso solo dirti che ti continuerò a leggere, nonostante il contatore delle recensioni sia basso, ma tanto ormai capita sempre così, no?