Neverland
di pinkAppleJuice

01/06/12, ore 11:33

Bene, e dopo un secolo e mezzo eccomi qui! Chiedo perdono! T.T
Ho letto questa fanfic qualche giorno fa ma poi non ho potuto commentare!! Per cui lo faccio ora che ho un minuto libero =P
Per prima cosa volevo esprimere una mia riflessione (ma va? xD) sul testo di Neverland. Quando lo lessi qualche mese fa ci rimasi perplessa. E' un testo che va capito e assimilato a fondo, a mio parere. Parla di una terra senza spazio e senza tempo, dove si rimane giovani in eterno... un luogo che non esiste. E allora mi sono chiesta... chi ha scritto questo testo è d'accordo o meno con questa visione del mondo? Cioè... è giusto che in una canzone ascoltata soprattutto da ragazzine si parli con così tanta facilità di un luogo come l'isola che non c'è? E' una forte evasione dal presente, dal reale. Quindi ci ho riflettuto e alla fine sono arrivata alla conclusione che di sicuro chi ha scritto questo testo voleva spingere gli ascoltatori a riflettere e a prendere le distanze da un posto del genere. Non so se mi sono spiegata =S Come a dire... "dato che un posto così non esiste, vivi la tua vita come meglio puoi", più o meno una cosa del genere.
Ora, non so tu che cosa hai pensato ma leggendo questa ff c'ho un po' rivisto questo mio pensiero (poi correggimi se sbaglio). Kiseop che è stato portato in Neverland non è che sia così entusiasta... e nemmeno lo stesso Kevin che sta lì da chissà quanto tempo. Neverland è un rifugio... ma nonostante tutto non è accogliente. Lo si vede dal tempo atmosferico, anche, e dall'umore dei personaggi. Però, nonostante tutto, forse la passione e l'amore (che spero sboccerà) tra i due li potrà aiutare. Questi sentimenti vivi, terreni, umani, danno un po' di umanità a questi due giovani... che sembrano quasi essere morti. Mi viene in mente Kevin, il cui cuore batte talmente tanto lentamente e sottilmente da essere a mala pena percepibile.
Poi, per il resto, sai che adoro il tuo modo di scrivere, per cui ti faccio i miei soliti complimenti, che però mi piace rinnovare di volta in volta perché te li meriti tutti!
Un bacione, alla prossima!! <3
Rory

22/05/12, ore 00:06

*^* Mi piace tantissimo questa FF...T_T peccato che è una one-shot,ti dirò...se fosse stata una long-fic sarebbe stata bellissima mi piace questa idea di Neverland e di loro vampiri (?) (se ho capito bene xD) E poi...vabbè la VinSeop è la VinSeop sola unica e inimitabile.... xD Bellissima One-Shot (ç___ç) sei proprio brava :D CHU!!

07/05/12, ore 17:22

Flamer: Tu non puoi farmi questoooo
Kevin: Non ti piace??
Flamer: Non mi piace??? MA se è perfetta?!?!??! *W*
Kiseop: *arrossisce*
Kevin: Lo so. Come ho detto prima...nessuno è immune al mio fascino u.u
Flamer: Modesto il ragazzo -.-
Kiseop: Tranquilla...ci penso io a fargli passare la voglia e.e
Flamer: *curiosa* Posso portare la videocamera??
Kiseop: Certo!!

ok....oggi sclero più del dovuto xD xD
Anche questa ff mi piace molto :P
Soohyun e Eli....hehehehehe chissà cosa staranno facendo e.e
Dongho: Cosa stai pensando??
Flamer: Niente che ti riguardi u.u
Little Flamer