Per Sherlock Holmes Lei è sempre La Donna.
di shadowofthemoon

30/06/14, ore 20:51

Questo primo capitolo promette davvero bene: le descrizioni dello stato d'animo di Sherlock collimano perfettamente con quanto accade in Scandalo a Belgravia e all'idea personale che ho del rapporto tra il consulente investigativo e Irene Adler. Credevo che la tua ff sarebbe iniziata dopo il salvataggio in Medio Oriente, ma la scelta di inserirti tra l'ultimo dialogo con Irene e la decisione di salvarle la vita è risultata ottima, perché credo che in quel frangente Sherlock stesse davvero rivedendo tutte le sue priorità, stesse rivalutando tutto ciò che l'incontro con La Donna gli ha insegnato, per arrivare alla conclusione che una degna avversaria come lei, non poteva essere condannata a morte in quel modo. *annega nei feels*
Vado al prossimo capitolo!

17/06/14, ore 13:05

Ciao! Molto interessante questo capitolo introduttivo, soprattutto dopo aver finito di vedere per la seconda volta il primo episodio della seconda stagione. Sherlock si sta mettendo in dubbio e penso come inevitabilmente quelli fossero i suoi pensieri in quel momento. Ho sempre pensato che il rapporto con la Donna dovesse essere approfondito, e la tua storia mi ha incuriosito ;) A presto, Mia XD

08/05/12, ore 19:10

Stupenda,davvero.Hai reso l'idea dei sentimenti che La Donna ha risvegliato in Sherlock.Io personalmente la amo come coppia,anche più di Johnlock.
Sono curiosa di leggere le tue storie future :3
A presto :D