Nel mondo parallelo
di xDrrrx

03/11/12, ore 13:18

*O*
Ma daiiii! Era più di un mese che non entravo e appena accedo al sito trovo l'aggiornamento a questa storia *______________*
Sempre corta però çAç
Voglio conoscere questo 'gioco' che non promette nulla di lecito xD
E chi sarà il nuovo ospite che suona il campanello?!?!? x3
AAAAAAAAAAH
VOGLIO SAPERE.VOGLIO SAPERE.VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEE!!!! /(>o<)\
...
Mi sono calmata °___°
E' che sono curiosissima di conoscere il seguito. Voglio vedere Izaya e Shizuo insieme, non i sosia ç__ç
Devono essere gli originali ç___ç
Comunque Izaya è troppo curioso, mi sa' che non gli sarebbe piaciuto questo ''giochino a tre'' xD
E poi deve giocare solo con Shizu-chan ù.u
Vabbè, vabbè...Non farti condizionare dai desideri dei fans. Se hai già la storia in mente (L'ho letto in una risposta ad una delle altre recensioni...Si. Leggo anche quelle xD ), allora seguila. Sono sicura che non mancheranno i colpi di scena fufufu x3
Ti lascio, dai...Sto scrivendo scemenze xD
A presto!!  *w* ...spero! xD
Continua così! CIAAAAAOOOOOO!  ( ^ o^)/

10/10/12, ore 21:38

Finalmete la continuazioneeeeeeeeee!! Tra tutte le Shizaya che ho letto (ovviamente solo tre in tutto il sito mi piacciono u.u) solo tu hai aggiunto un capitolo, in pratica fra un po' vado in astinenza di Shizaya ç_ç Quindi arriva al sodo xD
Siamo sicura che Tsu-chan e Psyche non siano amanti?? o.O *ancora ride per il pugno al tavolino di vetro da parte di Shizuo :D Capitolo molto bello anche se ora mi hai messo una curiosità addosso che non hai idea é.è Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao ciao Road :)

05/10/12, ore 13:09

QUAL'è IL GIOCO!!?? *Q*
Scommetto che è qualcosa di pervertito u_u Come sempre del resto ahaha :'D Iza-chan e Shizu-chan D: sono due pervertiti dopotutto :'D
scusami per l'immenso ritardo >w< in cui ti ho recensito D: è che non ho proprio cagato EFP :') se non per fare recensione negative D: a delle Bimbe minchia che scrivono abbreviato nelle fan fiction =A=
E poi mi dicono "Eh ma io scrivo sempre, così, e dato che piace a tutti continuo!" O_O WFT!?!? uwu vabbè scusa mi perdo in chiacchiere inutile D: forse è meglio che ricominci....

*Riavvolge il nastro*

Ehi ciao :D scusa per il ritardo, ma sono stata impegnata ^^''
Hahahah non vedo l'ora d leggere, il prossimo capitolo e di sapere qual'è il gioco :3 sembra davvero interessante chissà, come mia Tsu-chan <3 scappa via, appena Psyche vuole giocare çAç povero piccolo (?) D: lui vuole solo giocare (?)

"...."
"?"
"..."
Ok ricomincio D: mi fa cagare! çAç

*Riavvolge il nastro*

Allora e_e adesso ti faccio una recensione di quelle fighe :') intanto COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO TROPPO FIGO u_u
E poi e_e dovevi postarlo çAç prima! D: come faccio ad aspettare così tanto per una fan fiction così figosa e_e vuoi delle botte D:
aahahaha comunque :3 complimento davvero, mi piacerebbe sapere qual'è il gioco D:
Scommetto che Shizuo lo ha fatto per il suo sosia *Q* che dolce! <3
HAHAHA e_e Izaya però D: non si deve innamorare del sosia di Shizuo D: chiariamoci bene ahah :')
Ancora i miei complimenti :3 ci vediamo al prossimo capitolo u_u

~Euly~

04/10/12, ore 20:33

Salve~
Allora un pò di tempo fà avevo letto il primo capitolo ed era curiosa di sapere come continiava la storia e acoprire il motivo perché Shizuo e Izaya sono finiti lí.
Poi ora sono stra curiosa di sapere il "gioco" in questione (anche se mezza idea c'é l'ho...xD) ovviamente voglip sapere anche queste due cose:
Chi ha suonato il campanello!
E quale era la cosa che la sorella di Psyche ha setto a Tsugaro, ovviamente non sarà una cosa carina vero?
Anche quesro capitolo mi é piacciuto anche se é cortino...
Aspetto con ansia il continuo (non ci starao cosi tanto tempo ad aggiornare *facina dolce*)
Al prossimo capitolo :3
Baci, Carol_97

14/08/12, ore 03:10

ESIGO IL SEGUITO!!! ò___ò
Io non so' che ti sei fumata per farti venire in mente una simile trama (xD), ma l'ADOOOOORROOOOOOO!!!!!!! E' stupenda!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia(che ovviamente finisce nelle seguite u.u)!!!! *OOOO*
(E' troppo chiedere che il prossimo capitolo sia più lungo?! xD)
Complimentissimi per la storia! Scritta benissimo e con una trama interessantissima!!!! *w*

09/08/12, ore 16:34

Ciao ** Già mi piace molto ^^ Immagino le facce di Izaya e Shizuo alla vista di Psyche e Tsugaru *-* Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà anche se dalle tue parole sembra proprio che succederà qualcosa di interessante (non so se mi spiego è.é) A preeeesto :D

10/07/12, ore 01:28

Finisco sempre per imbattermi in te :D xD Mi piace *AAAAAA* Adoro Psiche e Tsugaru e anche Hibiya e Delic ♥ l'altro giorno ho precisato su una pagina che quello nella foto non era Izaya ma Psiche e non mi è sembrato un commento molto gradito D: *ci è rimasta male*
Sempro una stalker D: ma ammetto che avevo voglia di leggere Shizaya e mi sono imbattuta casualmente in questa storia incuriosita dal titolo X°°D mi piace mi piace *pollicino in su* ora vado che sono l'1 e mezza XD
Che tenero Tsu-chan <3

21/05/12, ore 21:32

MAAAAA BUOOOON SALVEEEEEE XD dai su su muoviti a mettere il nuovo capitolo *Patta la schiena* altrimenti ti uccido UWU.... Adoro i miei cambi di umore... xD scherzo lo sai UwU comunque seriamente sei davvero bravissima adoro Psiche e Tsuguro *^* sono così contrariamente pucciosissimi rispetto agli altri due anche se personalmente preferisco Izaya x Shizuo *^* sono più divertenti ** mi raccomando non farla Angust D: altrimenti mi deprimo seriamente ç_ç cioè è brutto se finisce male ^^ comunque mi raccomando metti davvero presto il nuovo capitolo altrimenti vedrai una ragazza di .... età sconosciuta soffrire veramente ç_ç alla prossima cara <3 Euly <3
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 09:35 pm)

15/05/12, ore 22:17

Che bella,mi piace tanto!!! =D,spero che continuerai perche' la seguiro' =D
e bhe i sosia sono...*A* wow!!,li amo!!
spero che izaya vedendo uno shizuo cosi,gli faccia battere un po' il cuore e viceversa per shizuo con psyche xD
lo so che nn c'entra niente,ma di come sono i personaggi,li (attenti al li),saranno sicuramente mooooolto violenti.....
non so se mi spiego xD
un abbraccio
bye-bye e continua la storia =D

08/05/12, ore 14:23

povero Izaya XD
fantastica la caratterizzazione di Tsugaru e Psyche, che io personalmente adoro *w* credo che ci sia un solo aggettivo per descrivere Psyche : kawaii !!! *w* e Tsugaru é proprio come me lo immaginavo XD Shizu-chan e Izaya devono aver avuto un infarto quando li hanno visti XD
spero proprio di vedere presto il nuovo capitolo sia di questa che dell'altra fanfiction ! vai avanti così!!! *sventola pon-pon*
bye-nyaaa~ =(^w^)=

07/05/12, ore 19:53

Infatti il nome fa come sempre cagare! Ma il quadratino rosso ispira più di qualsiasi titolo :3
Ciao ancora! :D
Allora, eccomi qui a recensire altra roba tua :3 Sai, mi stai ispirando molto, ragazza uu
Ah, ti dò comunque un consiglio: evita di iniziare più serie insieme. Prova con le OS, invece uu Altrimenti rischi di finire come me: tanto roba iniziata e poco di finito.
Comunque, passiamo alla fic uu Yeeee, mi piace uu Siine (?) felice uu
Mi sono resa conto quasi subito dell'identità degli alter ego -almeno quando hai descritto i vestiti- dato che non mi ricordavo i nomi :3
Sai, non so che altro dirti, a parte che sono molto curiosa di vedere come prosegue u.u
E si contenta anche del fatto che io stia leggendo delle Shizaya u.u
See ya! :D