E' VERAMENTE IL NOSTRO ADDIO?
di binnie

11/06/07, ore 16:46

grazie mille miuki_chan!!!!Devo dire ke è la piu bella recensione che mi abbiano mai fatto!!!^-^ N epubblicherò sicuramente altre non preoccuparti!!!! Ancora grazie!!! Un bacione

29/11/06, ore 17:53

Ahhhh, la cara Kikyo mi piace... (o__O cosa è__é???!! ndtu_con un fucile in mano) ... solo quando soffre e muore!!!! (0.0 ahh, allora va bene... ^____^!!!! ndtu). Povero Inu XD, bel ceffone. Sembra carina come storia, il primo cap mi è piaciuto molto ^^!!!! Attendo il seguito!! Kiss kiss ^x^

kagome_chan89
29/11/06, ore 17:20

krikyo!!! hahahahaahaaahhhhahaahah!!!! XDDDDDD che ridere!!! sai anche io odio kri...emm...kikyo con tutta me stessa ù_ù cmq...devo dire che l'inizio promette bene!! aggiorna presto ok??? bacioni!! kagome_chan89

29/11/06, ore 15:53

^____^ bellissimo cap.!! forse un pò corto oh ma che importa!!XD dai tuoi commenti deduco che 6 mlt simpatica!! a me piacciono i commenti, ma a molta gente no e quindi...spero che te li facciano mettere lo stesso cmq ^-^!!Aggiorna presto questa bedda bedda ff!!Un bacione Vale-chan ^*^

29/11/06, ore 15:36

uhm...cm primo capitolo nn è male, anzi mi piace, continua presto!^^ Ciao kiss ^__^