I don't know if you put me in your pants tonight
di Contrast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/14, ore 02:04

Hellooo ^.^
Allooora...mi sei mancata talmente tanto che ho riletto tutta la storia da capo, proprio perche non avevo nulla da fare hahahah =')
Kate la amo piú della mia cana (?) e poi c'è da dire che è stata una pazzia quel dialogo con Harry al ristorante.
Gemma è carinissima e tenerissima quando parla al telefono con la sua migliore amica e fanno le sentimentaliste.
Zayn poi altrettanto dolce che la va a prendere e sinceramente non so quale posso essere la sorpresa, ma se penso in grande mi viene in mente un viaggio, una vacanza per loro due dispersi chissà dove o anche un'altra cena ma con Harry e la sua fidanzata...mi metti in crisi .-.
Vai a Londra. Ti TRASFERISCI a Londra. DIO SEI UNA GRANDISSIMA SCULATA. Portami con te e liberami da questa vita che mi affligge U.U
No a parte gli scherzi, sono contentissima per te, quando dovresti partire?? ^.^
Qualunque cosa, sei sempre bravissima e spero al piú presto di leggere il prossimo capitolo =D
Con amore

-Fede xx.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 02:10 am)

04/01/14, ore 17:22

Ciao :) ho scoperto la tua storia da poco ma mi sono innamorata! Allora Zayn é dolcissimo anche se.. Non lo so.. Harry e Kate avevano qualcosa in piú anche se non erano legati da un rapporto fisso.. Comunque ho vusto che non aggiorni da tanto e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :) ciao

26/10/13, ore 14:30

Okay, ti amo. Amo questa storia, ma Harry e Kate erano così perfetti insiemeee! Coooomuuuuunquuuuueeeeeeee ti invidio, anche io voglio venire a Londra, mi porti? Please, okay, sclero male. Aspetto il prossimo capitolo, ti amo <3
-Ale

13/10/13, ore 14:45

Hei bellissima =D
Sono appena rientrata sul sito da quando ho recensito il 12° capitolo, quindi esattamente da un'infinità.
E devo essere sincera sono stata davvero felice di trovare questo nuovo capitolo.
Ormai penso che tu sappia che faccio parte dell'unico e grande team Harry e Kate e di conseguemza sto vedendo Zayn come un grande impiccione tra i due hahahah =')
Peró come sempre il capitolo è strabiliante soprattutto per la timidezza della nostra Kate. Un nuovo aspetto.
Sono troppo curiosa di sapere cosa la tua testa ha proggettato per l'appuntamento di Styles con la sua "amica" e per il resto che come dici hai pronto =D
Mi auguro non mi cambi la coppia hahahaha
Mi ritiro che non ho solo tanti compiti, ma di più e Mi dispiace molto per il tuo gatto ti capisco.
Ci sentiremo presto presumo. Al prossimo capitolo ;*

Ps.: Puoi chiamarmi come vuoi. Grazie ancora ;)

Fede xx.

10/10/13, ore 15:38

.....no.Si. Cie.Ok,non lo so.
No,perché non me lo aspettavo. WTF? Kate timida? HAHAHHAHAH,oddio sono rimasta schioccata.
Si perchè anche se è la prima volta che recensisco questa storia io la trovo fantastica e sono mesi che la seguo.
Cie,finalmente hai aggiornato. Oramai non ci speravo davvero più,credimi.
Ok perché non ho visto comparire Harry ( sono arrabbiata per questo ) e neanche Gemma ( sono furiosa) ma adoro il fatto che ci sia Zayn e il bacio. Davvero fantastico.
Non lo so perché mi dispiace per Ombra. Sei tenerella tantissimo che gli hai 'dedicato' in qualche modo questo capitolo.
Bene,spero che questa recensione ti aiuti ad aggiornare presto. Non vedo l'ora di vedere che succede.
Adesso mi dileguo se no rompo troppo le palle alle persone. Sei bravissima,continua.
Ci vediamo al prossimo capitolo bella. Baci,
ArishaXx

04/09/13, ore 10:58

È un peccato che tu abbia lasciato questa storia a metà!

30/06/13, ore 17:26

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

09/06/13, ore 17:08

Quando aggiorni? Sto impazzendo.. Mi leggo ogni giorno 'sto capitolo, e aspetto con ansia il tuo aggiornamento, cioè sono troppo curiosa..!!!
Harry, chi è che chiama, cioè come si chiama la sua amica.. Che farà? Aiutooooo *gira per la casa correndo*
La classifica di Harry per il più antipatico della settimana la faccio anche io e di solito c'è sempre o mia madre o mio fratello (ma che strano)
Okay, mi ritiro.. E ricorda AGGIORNAAAAA, oppure ti vengo a rapire.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 07:15 pm)

31/05/13, ore 22:55

"Se capita una recensione".....e guarda un po' chi è che recensisce?! La sottoscritta ^.^
Mi hai davvero dedicato il capitolo?!? Lo hai fatto davvero!?!? *.* Non ci credo *.* Sei la più tenera =D
Per quanto riguarda il capitolo succede poco ma è sempre bellissimo dico seriamente.
Cominciamo a vedere un Hazza geloso, e la cosa mi piace, e un Zayn che se le cerca a quanto pare ;P
Per quanto riguarda la ragazza con cui Harry avrà l'appuntamento sai come me la immagino? Una bionda ossigenata tutta tette e senza cervello con la voce stridula =')
Oppure mi immagino una bellissima ragazza bionda così furba e schietta da far ingelosire inconsciamente Kate, e magari poi sarà anche la migliore amica di Harry U.U
Naturalmente sto solo supponendo/immaginando visto che sembra che tu abbia già cominciato a preparare il prossimo capitolo =D
Ho la sensazione che Styles non la farà passare liscia a nessuno =')
Okkey se devo dire la verità mi sono impegnata per scrivere la recensione hahaha è dalle 22:30 che la scrivo, la rileggo e la correggo quindi mi aspetto un tuo giudizio sulla cerecensione che ho scritto U.U
Mi auguro che la tua creatività non scompaia di nuovo e che tutti i tuoi problemi si risolvano =D
Per "l'inquietante"...è inquietante davvero hahahaha =D
Alla prossima e grazie ancora per la dedica *.* Sei stata dolcissima grazie davvero =D

-Fede xx.

31/05/13, ore 22:44

CAZZO,NON CI CREDO.HAI AGGIORNATO,OMG.
Sinceramente la storia non me la ricordavo nemmeno,ho dovuto rileggerla. lol
Io la amo questa storia,oh.
Ma,una domanda:Dobbiamo aspettare ogni volta cinque mesi per un capitolo? lol

06/03/13, ore 21:55

Hey ciao. Sono Chiara del gruppo di Efp su Facebook. Questa storia mi piace molto OuuO Sia per quello che scrivi,ma anche per come scrivi! Hai una scrittura molto corretta. *-* E sono felice per questo. Molte Fan Fiction che leggo scrivono con una grammatica non corretta. Ok,posso sembrare noiosa ._. Anzi,sono noiosa. Comunque bellissima,continua presto ;) x

19/12/12, ore 22:11

Holaaaaaaaa!
Questo capitolo va oltre al "fantastico" .. Mi è piaciuto tantissimo e mi fa piacere che sia anche più lungo rispetto agli altri..
Appena ho aperto la pagina e mi sono ritrovata il banner davanti agli occhi mi sono ricordata di quando ho trovato questa storia e di quanto mi piacesse il banner e soprattutto (penso di non avertelo mai detto) non sai quanto ero felice del fatto che finalmente avevo trovato una Fan Fiction Rossa degna di questo nome.. visto che alcune che ho letto fanno davvero pena..
Ma cooomunquee!

Mi fa davvero piacere che Harry e Kate abbiano fatto pace e la scritta sul walky-cup è davvero troppo tenera.. Harry è troppo tenero. Anche se poteva evitare quel "oggi".. ma in effetti non è proprio un romanticone in questa FF quindi va bene...lol
Alla fine dello scorso capitolo ,pensavo che il ragazzo che aveva bussato alla porta fosse Liam e non avevo proprio pensato a Zayn lol .. Mi ha anche sorpreso il fatto che lui le abbia chiesto di uscire e non vedo l'ora di sapere lei che cosa risponderà..Se accetterà o se rifiuterà.. anche se ,non so perchè,  ma ho la sensazione che dirà di si.
Per adesso comunque sono Team Harry/Kate ..poi vedrò più avanti e capirò se lei mi potrebbe piacere anche con Zayn.
Spero (come sempre) che pubblicherai al più presto e spero anche che il prossimo capitolo sia  lungo come questo perchè è stato davvero bellissimo leggerlo.
Alla prossima recensione! ♥
Un bacio super gigante! :33 ♥

16/12/12, ore 14:19

bellissimo capitolo,bravaa continua presto pero lol
noo zayn e kate no jfdng

16/12/12, ore 12:42

questo capitolo non è affatto orrendo, a me piace tantissimo e spero che aggiornerai il prima possibile :D

16/12/12, ore 02:06

Nooo....c'è daii...era ZAYNNNN!??! HAhahahahahahahah Bellissimooo ahahahah!
Ma DOLCE harold che fa incontrare Kate e Zayn e BASTADDO (alla BOO BEAR) che la umilia in comune accordo con Zaynn hajahahaha CREPOOOOOOOO ahahah!! E' stata la parte più bella, naturalmente altrettanto lo sono state le scuse di Harry e Kate riguardo la litigata, per non parlare poi della frase che aveva lasciato scritto Harry sul Walky-cup:
“Alla ragazza più bella che ho visto oggi.” awwwwww! (DA STUUUPROO con tanto di STRAPAZZO)
Quelllaaa si ch'è na bella bottaaa....ahhah sono curiosa di sapere come continua...... =D
Intanto non è vero che il capitolo fa schifo...E FANTASTICO -come sempre- come Te e le tue idee geniali (??) ee.....
Non puoi lasciare il capitolo così -.-''
Bravissima ancora e attendo il prossimo capitolo "BOMBA"! xD
Ciao Bellezza! *-*

xx.Fede :3