Water Bottle
di Sitter

10/06/12, ore 20:21

Salve.

Allora, c'è qualche ripetizione e qualche errore grammaticale.
Direi che come fanfiction è troppo affrettata; potevi ampliare la descrizione in certi punti.
Tutto sommato, piacevole e semplice.

Bandierina namecciana.

Saluti
Dark Vegeta

30/05/12, ore 15:34

Porco Dende che razza di pervertito che è Goku! Non si fanno certe cose!
Questa fanfic è veramente una cosa stupenda, come l'immagine. All'inizio, quando hai parlato dell'abbigliamento di Vegeta e del modo in cui beveva ho seriamento creduto che Kakaroth entrasse e lo violetasse XD. La versione che hai datu tu è, se possibile, ancora più perversa. Questo Vegeta che pur di punire l'impertinenza di Goku si.. XD hai capito no? Mi è sembrato un po' strano e per un attimo mi sembrava di leggere una di quelle storie in cui lo "spietato" Principe dei Sayan violenta Bulma per placare i sui istinti animaleschi. Fortuna che era tutto un sogno di Goku altrimenti sarebbe parso decisamente OOC. Mi è piaciuta nella sua semplicità, non è una cagata, anzi, è proprio una ff ben fatta. Soltanto, avrei preferito che spendessi due paroline in più nell'introduzione del sogno, mi è sembrato un po' veloce per quanto riguarda la narrazione.
Ah, dimenticavo di chiederti scusa per aver recensito così in ritardo. Non capita spesso che faccia un giro nel fandom di Dragon Ball, distrutto com'è mi viene la depressione. A presto ;)

19/05/12, ore 23:06

Credo proprio che la prossima voltà dovrò coprire anch'io la tastiera del pc con un panno... solo a vedere la foto, avevo già iniziato a sbavare... per non parlare di quando poi ho letto la storia! Bellissima!! *-*
Come Goku, ci sono rimasta malissimo anch'io nello scoprire che era stato solo un sogno... :(
Però devo farti i complimenti... è stata scritta davvero bene e l'idea mi è sembrata anche molto originale! Dunque non mi rimane che dirti: brava! ;D Spero di leggere altre belle storie come questa!

12/05/12, ore 16:18

O mio dio...
l'immagine la amo...*_____________*
non finisco più di sbavare....
molto bello il capitolo....
complimenti...
dopotutto,da te me lo aspettavo...
sei tu quella che scrive sempre delle storie fantastiche con la coppia goku/vegeta....
un bacio,carissima...

07/05/12, ore 18:25

Ciao Bella^^
Guarda ci avrei scommesso che fosse stata Helly a darti la foto (Che tu sia benedetta atto2)
Ovviamente la bava l'ho fatta anche io, ma infondo come non farcela? Renditi conto della foto che hai messo e guardando questa mi è venuta in mente una decisamente da sbav *ç* ma questo non importa! Alla fine è tutto sbav!!!
sbav!! sbav!! sbav!!
Cavolo all'inizio non pensavo che fosse un sogno, però il sospetto mi è venuto quando Vegeta ha iniziato a masturbarsi, non chiedermi perchè proprio in quel punto, non ti saprei rispondere xD
Goku sembra bravo ma poi mi fa sogni sconci su Vegeta, non ci credo che sia per causa la febbre, ma neanche!!!
Non credo che il nostro Principino farebbe mai una cosa del genere, speriamo che non glielo racconti altrimenti Goku trapassa xD Ma Goku ha sperato fino all'ultimo, poi magari sei talmente cattiva che è successo per davvero e non me lo vuoi dire perchè vuoi goderti lo spettacolo tutto da sola, vergogna xD
Bene ora ti lascio!
un Bacione <3

07/05/12, ore 17:04

Sit...
Che tu sia benedetta ragazza, che tu sia sempre benedetta.

Questo è proprio quello che chiamo un bel bottino di giornata.
Questa storia è... anfbiuwjbvqiujcndksqn.
Non ci sono altri termini per descrivere questa meraviglia.
Insomma, il mio pc (che come ho già spiegato a helly per chat) è di dubbia sessualità, e si scalda quando legge storie di GokuxVegeta anche con rating giallo, mi sta letteralmente cuocendo la pancia. Anche se devo dire che non solo il mio pc... *perversione mode ON*

Sei stata bravissima a descrivere la scena... me lo immaginavo proprio, lì, con la maglietta semitrasparente, l'acqua... e poi nudo e l'acqua che scorreva... Goku che si eccitava... e io che sbavavo così tanto che anche il panno non potè fare niente, e il mio pc andò in corto circuito... meno male che esiste Shenron xD

Quando Vegeta l'ha baciato, stavo per svenire sulla tastiera, in preda a spasmi... urlavo "Dai, su forza! p0rn p0rn p0rn!" e invece... TU MI VUOI MALE!! Perchè era tutto un sogno??? Perchè??? E perchè nella realtà non era come nel sogno? D:D:

Mi hai fatto sbavare, basta. Sembravo una maniaca pervertita come se non lo fossi già.

Bravissima, come al solito <3

07/05/12, ore 14:00

Ecco la signorina helly che sviene ripetutamente sulla tastiera del pc!!!!
A dirla tutta sto implorando "Santa Patrizia" -ovvero mia madre- per avere un pc nuovo, voglio un notebook che diventerà il mio archivio di porno GxV :Q_________ . poi effettivamente, la tastiera del pc fisso è davvero malridotta, c' è bava ovunque, ed è tutta appiccicosa, dovrò provare a pulirla con lo Chantecler!

Sit senti ho parlato con dei tizi per farti beatificare, se la chiesa cristina non ti vuole lo farà la chiesa dragonbollianaaaaa *.*.
Oh santooooooooooo Denduccio bellissimoooooooooooooo, questa OS mi ha fatto morireeeeeeee!!! Vegeta nudo su una panca a masturbarsi, per lo più bagnato d' acqua *ha improvvisamente sete* tu vuoi vedermi morta, adesso ne sono sicura! Stai attentando alla mia salute!!!!!!!! Non leggerò più nulla di tuo, perchè di questo passo l' infato è dietro l' angolooooo....Sit io ho 20 anni, sono vecchia, ma non ho ancora l' età per morire, almeno aspetta che Veggie vada nell' aldilà! A quel punto sarei mooooooooooolto felice di raggiungerlo. Adesso dovrei accontenerami di re Kaio.... O.o

Povero Gokuccio, era solo un sogno -che presto si trasformerà in relatà- . Non so perchè ma Kakaroth fa i miei stessi sogni :Q____________.
Quell' immagine ha risvegliato in me istinti animaliiiiiiiiiiiiii -perchè quelli perversi e depravati ci sono sempre stati- oh mamma sit, quante altre immagini pOrn vuoiiiiii??????
Se mi scrivi questi capolavori, giuro che mi metto all' opera e te ne trovo in quantità ultra-industrialiiiiiiiiiiiiiiiiiii...a costo di spluciare in tutti i siti giapponesi del mondo! A costo d' imparare il giapponeseee! xDD

Awwwwwwww tesoro io ti adoro quando scrivi queste coseeeee!! Quindi non smettere maiiiiiiii...
PERVERSION TIME MODE: ON FOREVER.

<3 <3 <3