Ombra
di Shark Attack

05/01/07, ore 17:15

ti informo che solo il pensiero nya del mio piccolo ki chan morto mi fa star male nya.ichigo merita di essere perseguitata in eterno nya

24/12/06, ore 13:04

sono io quella che ha detto "chi è quiche?" e mi scuso " cumennasai" ma io sapevo solo i nomi kisshu e ghis(si scrive cosi ghis?)ancora scusa ma non sono ignorante (be più o meno)ciao.p.s. "cumennasai" vuol dire scusa o mi scuso in giapponese

21/12/06, ore 15:12

scusa chi è quiche?

09/12/06, ore 18:33

"Nella stanza si sentono solo due tipi di rumori: quello dei singhiozzi e quel grattare continuo che viene provocato ogni volta che una persona tira fuori un fazzoletto dal contenitore. Una ragazza è seduta in un angolino a piangere, disperata e commosso allo stesso tempo...*
Bwaaaaaaa!!! Povero Kisshu (Quiche ^^)!!! Mi fa tanta pena poverino. Mi piace molto come personaggio, sia di carattere che d'aspetto, e mi fa un po' pena vederlo ridotto in quello stato. La Strawberry di questa FanFicts è descritta molto bene, così come il resto. E' scritta bene infondo, non ti abbattere solo perchè è andata male al concorso ;) Spero di leggerne altre tue, quindi questa FanFicts vola direttamente tra i miei Preferiti! Mi è piaciuta troppo!! *O*
Ancora complimenti, by St@rli ^_^

02/12/06, ore 17:32

Grazie infinite a tutte! ^^
Per Hypnotic Poison: sì, il titolo è proprio per quel motivo, complimenti per averlo decifrato!
Ringrazio in anticipo chi mi recensirà in futuro!

Mimichan
02/12/06, ore 14:17

Ecco arrivato il tuo recensore preferito! Allora, cosa ne penso? Beh, ho fatto finta di dimenticare chi fosse Strawberry mentre leggevo quindi cercherò di essere più imparziale possibile. La fic mi è piaciuta. In effetti nell'anime non si è mai dato tanto peso all'amore di Quiche per Strawberry (lei ha troppi ragazzi per pensare anche a lui), quindi la tua idea è azzeccata secondo me. COme diceva Erika, forse è tutto un po' troppo semplice. Ad esempio quando descrvi la biciclett o altri particolari. A mio parere potevi tralasciare alcune situazioni per concentrarti di più su delle altre. Ad esempio concentrareti di più sull'atmosfera mentre è nel parco, non so. Comunque nel complesso è un buon lavoro dai! Non mollare! Solo non mi è proprio piaciuto che ci sia anche Ryan alla fine, non ho capito perchè dovesse esserci anche lui più che altro. Comunque so cosa vuol dire scrivere per un concorso! Ti senti come se qualcuno ti rincorresse e non hai neanche tempo per ricontrollare! Brava brava comunque! Io ci sarò sempre a recensire!

30/11/06, ore 15:20

Che bella...*sniff sniff* ç_ç... mi ha quasi fatto piangere... non ho mai adorato Quiche così tanto!!! Comunque è davvero una bella fic!! Volevo chiederti se il titolo è perchè il bell'alieno è ormai solo un'ombra! Che tristezza, ragazzi... tu xò continua a scriverne di così belle (magari meno tristi!! ^___^)!! Kiss ciao ciao Hypnotic Poison

danya91
29/11/06, ore 18:35

wow inquietante ma bella! complimenti!

Mary Cry
29/11/06, ore 17:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! qst storia è a dir poco inquietante brr!coinvolgente xò!