Achilles' Heel
di LauFleur

17/01/20, ore 12:11

Io vorrei schiaffeggiare Dean fino a farlo svenire xd
ha fatto tutto quello che non doveva fare in questa ff!!
Prima non parla con Sam per un dannato mese quando hanno già così poco tempo a loro disposizione
POI va da lisa, la bacia e fa sesso con lei.
Speriamo almeno non l'abbia messa incinta!
Ho pregato per tutto il tempo che si fermasse invece è andato fino in fondo, e vabbè xd
e cmq no, il fatto che sta per morire, non lo giustifica xd

Le uniche cose che mi sono piaciute cmq, sono, le frasi che diceva Lisa che erano le frasi di Sam nel sogno
(magari lei inconsciamente nei momenti di estasi è entrata in contatto inconscio con la mente di Dean e desiderava prendere il posto di Sam 😂😂 ma non ci riuscirà mai, ILLUSA 😂😂 )
e Sam che è stato stupendo e meraviglioso anche in questo capitolo!!!

(Recensione modificata il 17/01/2020 - 12:12 pm)

08/05/12, ore 23:25

No, ma come fai????? Com'è possibile, Dio mio, che tu possa ridurmi in questo stato?!?!?!?!? *asciuga le lacrime, con la manina tremante*
Quindi era possibile!!! Ed io che pensavo non si potesse nemmeno concepire scena più drammatica, romantica, struggente, meravigliosa e devastante di quella di Sam che piange e va letteralmente in pezzi, abbracciato stretto al suo Dean che gli sussurra 'scusami'....
Invece si!!! Ed è l'altrettanto struggente, drammatica, romantica e meravigliosa scena di Dean che stringe il suo Sam, sdraiato dietro di lui, e gli sussurra 'sei mio' ...
No vabbeh ... era 'Non c'era niente di mio' ... ma che cacchio il significato è lo stesso!!!!

E' stata fantastica persino la parte con Lisa ... nonostante ogni fibra del mio essere, gridasse: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!
Il gioco di sensazioni, immagini e suoni che si sovrappongono alla realtà mi ha coinvolta molto.
La confusione di Dean, non ha fatto altro che alimentare un'eccitazione ed un desiderio profondi ed oscuri, ma ormai chiari e dolorosi: è Sam che vuole!
E' sbagliato ... ma, che Dio lo perdoni, è così.

Quando aggiorni??!?!?!?!
Oddio oddio non posso aspettare!!!! Devo assolutamente leggere il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mia cara io non posso che rinnovarti tutti i complimenti ed invitarti a continuare così!
Non farti prendere da NESSUN dubbio perché vai alla grande!!! Hai centrato tutto: trama, caratterizzazione dei personaggi, carico emotivo, tutto!
Lascia correre le due dita magiche sulla tastiera e regalaci un capitolo come solo tu sei in grado di scrivere.

Bacioni

08/05/12, ore 23:01

Ti faccio i mie complimenti, la tua FF é stupenda, bellissima, ne sono rimasta incantata, non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao, e ancora i mie complimeti ^_^

07/05/12, ore 22:43

.......o.o....o.o.....o.o
ho potuto ben sentire il dolore di sammy, povero cucciolotto:(
la scena finale mi ha sciolto..o.o..quando sam prende la mano a dean e gliela stringe forte o.o...
eh però..ora ...si devono chiarire questi due, non posssono andare avanti così!!! devono affrontare questa cosa, insieme!! si vede da un migli odi distanza che si amano troppo!!!! e non riescono a drselo in faccia!!!! ...-.-...boys...anzi winchester bros...-.-...
:P ahah:D
alla prossima!!!:)

07/05/12, ore 22:08

Io ho le lacrime agli occhi.
La risposta di Dean... Gneheeee!
Bellissimo anche questo capitolo, complimenti!