Invidia.
di adelfasora

29/08/12, ore 12:04

Oh, la mia Rosalie. Sarà stronza quanto vi pare, ma io la amo con tutto il mio cuore. Ha una storia così dannata, così triste (ma poi felice) che boh, non posso non amarla. Certo, un po' la invidio perchè ha Emmett che boh, gli salterei addosso ogni due secondi, ma comunque è uno dei personaggi che più amo. Detto ciò, passiamo alla drabble che a mio parere è perfetta: esprime esattamente quello che pensa Rosalie, quello che il suo cuore prova. Tutta l'invidia che ha per una vita normale, perchè, giustamente, non tutti hanno gli stessi desideri per il futuro. Io penso che Rosalie, ad esempio, se non fosse che desidera un figlio con tutta se stessa, adorerebbe la compagnia di Bella (che poi ogni tanto le shippi pure è tutta un'altra cosa LOL)
Però sì, bella storia, davvero davvero bella!
Complimenti ;)

07/05/12, ore 22:10

Ciao :)
Scritta bene e bella, anche se triste.
Rosalie è la Cullen che mi piace meno, però è davvero brutto che non possa avere quello che lei desidera tantissimo, cioè dei figli e una vita normale come voleva lei.
Lei invidia questo a Bella, brava sei riuscita a capire i suoi sentimenti e pensieri.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/05/12, ore 21:10

complimenti sei una brava scrittrice, mi hai commosso molto e riesci ad arrivare ai veri pensieri di Rosalie