Fidati di me... ti prego!
di Mana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/05/11, ore 18:57

Allora... confesso che conosco la tua storia da un po' ma mi sono appena registrata quindi commento solo adesso...
E mi piace tantissimo! Adoro come si è sviluppata la storia tra i personaggi!

01/01/08, ore 20:14

O.O Capitolo favoloso...a finalmente il padre di Mark sa tutto.. (bhe non tutto, solo il minimo indispensabile ) però, wow..!!!!! mi hai lasciata col fiato sospeso..e adesso no vedo l'ora della tanto attesa Seconda Parte..:sisi: ciao ciao..
Kagchan

30/12/07, ore 23:30

Non posso farci niente, l'ho preso in simpatia... adoro Morgan. Mi chiedevo un'altra cosa... cosa contiene il pacchetto che Paul consegna ogni mese? cioè, io un sospettino ce l'ho ma forse mi sbaglio...spero! Fammi sapere! Complimenti, la storia stimola la curiosità! Kissen!!!

30/12/07, ore 17:50

amo la tua fic, e scusa se non sono riuscita a commentare, ma me la sono letta tutta d'un fiato..ed è veramenre BELLISSIMA **..continua così..
Kagchan

30/12/07, ore 01:57

Ciao! Simpatica la tua storia... complicata come relazione. Sono curiosa di conoscere cosa blocca Alan. Forte il tuo Morgan, è proprio simpatico! aspetto il seguito! Bacio!

08/07/07, ore 22:29

Che bellina*_* L'ho scoperta per puro caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Morgan e Alan sono adorabili*_* Ma Alan non mi convince tanto, soprattutto questa cosa che non vuole ancora dirci...chissà che oscuro segreto nasconde°_° Sono curiosa! Complimenti;)

Alessia
07/06/07, ore 17:43

Ciao mana!! Ho "scoperto" questa storia solo oggi,ma ho già letto tutti e 13 i capitoli in un soffio.Bè, che dire? La trama è davvero interessante, mi ha preso fin da subito. Alan l'ho amato dall'inizio, mi ha affascinato sin dalla sua prima comparsa, forse per quell'alone di mistero che avvolgeva un po' la sua figura...ma anche Morgan mi piace parecchio e insieme, è inutile dirlo, sono favolosi. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!E complimenti per la storia! Baci, Ale!

nixy
27/04/07, ore 22:54

ciao.. questa storia mi piace moltissimo e spero di poter leggere presto il 14 capitolo... cosa succederà tra Morgan e Alan? baci..

27/04/07, ore 14:54

Non preocuparti.
Si, l'aspettavo con molta ansia il capitolo, ma ognuno hai propri problemi, no? ^^
Bel capitolo.
Molto... serio. Si, penso sia la parola giusta.
A questo punto vorrei davvero scoprire i segreti che si celano dietro quell'affascinante uomo di cui hai disegnato un profilo che si può solo intravedere...
Morgan è sempre più tenero. Davvero. E' così caruccioooo!!

26/04/07, ore 23:12

credevo fossi sparita! o se lo vuoi fare, almeno non per tempi così lunghi... sono curiosa, voglio capire più cose su alan.

17/02/07, ore 11:28

Hello!!Ma lo sai che la tua storia è davvero bellissima????Mi piace davvero tantissimo!!Ma cos'ha Alan?Sto incominciando a preoccuparmi...=*( Oggi è il 17...dovresti postare il nuovo chap,ma anche se non lo posti oggi aspetterò con ansia=)=)=) Un bacione enomre,e ancora bravissima!! =Val=

15/02/07, ore 21:00

avevi ragione: questo capitolo mi sta facendo morire! adesso ho l'angoscia! ç__ç ma che cosa ha fatto Alan??? leggere di come sta male per qualcosa (che non so cosa sia!!) mi ha messo addosso una tristezza infinita e il fatto che "sia Alan a raccontare" rende le cose un po' più vere .... risultato: ora ho l'apprensione e l'angoscia! e spero solo che, qualunque sia il problema di Alan, si possa risolvere ..... *çç* bax ely

15/02/07, ore 15:16

Ma figurati! Non fa nulla se non rispondi... spero comunque che tu stia bene!!!
Beh, cosa posso dirti?! Questo è un capitolo dolce ma con un retrogusto amaro... non so, Alan è così... non so come definirlo!!! Insomma come al solito ho bisogno di un'altro capitolo!

04/02/07, ore 11:02

Tu mi vuoi far morire. Sono arrivata a questa conclusione non appena finito di leggere il capitolo... MA 6 PAZZA? Ci abbandoni così... Condivido ciò che ha scritto Elysa__88, MI STO SERIAMENTE PREOCCUPANDOOOOOOOOOO! Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo...CIAO!

ka-chan91
03/02/07, ore 22:13

ho letto questi 11 capitoli tutto d'un fiato e mi sono apassionata subito alla storia. morgan come personaggio mi piace molto, è così puccioso!!^^ comunque...non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! un bac8 ka-chan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]