Quando dubitare del proprio migliore amico porta a risvolti inaspettati
di LazyMe

L'ho trovata molto carina e piacevole da leggere, specialmente quando Harry fissa intensamente le labbra di Draco, senza però riuscire a fare la prima mossa. Mi ha fatto tenerezza (:
E Ron, al solito, è scemo e mi fa morire. Anche se immagino lo shock di trovare quei due insieme, mentre si baciano. Davvero carina, sì! (:

Ciao! Ho seguito il tuo consiglio e ne ho letta anche un'altra tua! Se devo essere sincera mi piace molto come scrivi, quindi avrei letto le altre comunque! :-) Ormai dopo aver letto "l'attesa" mi sono innamotrata di quella situazione e più la leggo e più mi appassiono! Spero ke tu la continui! :-) Invece per quanto riguarda questa fanfiction devo dire che è molto bella! Brava! Che bello che alla fine finisce bene temevo di no! :-) Continuerò a seguirti!

Davvero esilarante. Mi hai fatto sorridere dopo una lunga giornata, ode a te!
Sarò scemo, ma ho adorato Ron..."Il bacio del Dissennatore!" sto ancora ridendo.
Leggera, simpatica, divertente.
Complimenti!

Ma che carina e briosa questa storia. In effetti all'inizio non riuscivo a capire se Harry e Draco stessero già insieme e dovessero confessare tutto a Ron, ma poi si è fatto tutto chiaro. E mi pare che comunque Hermione avesse già intuito che a Harry piacesse Draco; del resto non per nulla è la strega più intelligente della sua età ;-)
Comunque è una storia ben scritta, semplice ma efficace.
Complimenti ^_^

Ciao!..be una mini recensione devo proprio lasciarla a questa storia! che dire mi è piaciuta tantissimo sia per lo stile che per la costruzione e soprattutto per i personaggi, veramente credibili e divertenti!  ancora tanti tanti complimenti! :) kikki

Premetto che non mi piacciono le Drarry, ma questa è davvero carina, specialmente l'ultima parte!
Il risvolto che la storia prende con Ron, la loro amicizia....
Sì, mi piace.
Complimenti, molto bella.
xxx
-L.

FANTASTICA!! Mi è piaciuta un sacco! Soprattutto il discorso tra Harry e Draco! Però con un inizio così intrigante potresti benissimo fare un secondo capitolo, che nel caso non vedrei l'ora di leggere!
Maaa bando alle ciance, è davvero bella e divertente! xD Anche il fatto che Ron e Harry si mettano a parlare di tutt'altro così di punto in bianco! Davvero grande!
Ciao ciao e ancora complimenti! ;)