Domani me ne pentirò
di maxie

jackees
24/04/07, ore 13:51

bella! sapere che te ne pentirai, ma tanto sara' domani(...mi ricorda qualcosa...rimandare...chissa' perche :P!). Mi e' piaciuto molto il pezzo del buio che parla e nn lo si acolta, come mettere un filtro davanti a se', per quel momento per quel giorno.

Maxie
13/12/06, ore 19:39

Nessun' offesa... e ci hai proprio azzeccato!!!! ^____^...poi alcune cose sono pensieri riguardanti cose più importanti...ma che vengono in mente quando proprio non si ha un cacchio da fare e ci si mette a pensare...semplicemente scrivendo si perde il triplo del tempo..!!! In effetti non è propriamente una poesia, forse più un cosidetto flusso di coscienza..... NON PREOCCUPARTI...MI VENDICHEROOOOOO'!!!!!! baciuz

Gan_HOPE326
13/12/06, ore 19:19

Lo so che sono perfido a dire una cosa del genere. Ti prego di scusarmi ma mi scappa proprio: a me sembrano i miei pensieri quando domani ho un esame, so che dovrei studiare ma proprio mi scoccia... così mi metto a scrivere una fic invece di fare il mio dovere, ma so che domani me ne pentirò... davvero, spero di non averti offeso scherzandoci su. Ti autorizzo a vendicarti su una delle mie fic. Ciao!