do you have understood that i love you?
di catnoir

27/08/13, ore 17:14

inizio col dirti che scrivi magnificamente ! è stupendo!! io amo la coppia Ziall e tutto ciò che hai appena scritto tu è qualcosa di meraviglioso! *^* complimenti !;)

17/01/13, ore 15:59

jkvhklujkljkhkj
" E infatti: -Nialler, l'hai capito che ti amo?
Zayn parlò con la bocca ancora impastata di bianco, e il biondino sorrise annuendo felice, perché lo aveva sempre voluto quel ti amo, anche se non lo aveva mai ammesso. " questa frase finale è stupenda; come lo è tutta la os afsjfjsdl

mi piace troppo questo zayn così sicuro che premedita tutto e senza tatni sospetti comincia ad "avvicinarsi" a niall per poi fargli un pompino d'eccellenza
e niall che dalla sua parte gode jasljkfdask

ok complimenti :*

02/12/12, ore 11:39

una parola (che poi parola non e' lol.): JFIOYHJWTIOUJYOAIJ4W3IGW **
Devi assolutamente scriverne altre,sei bravissima! #kisses

12/07/12, ore 19:35

IO LA AMO. **
Mi è piaciuta davvero tanto questa ff,veramente!
Complimenti,hai un modo di scrivere divino ;)
Kiss <3

19/05/12, ore 17:16

Bella *-* E' scritta davvero bene ed è dolcissima (: Forse diventa un po' volgare alla fine, ma va beh xD Probabilmente è una cosa intenzionale (: Niall fa sempre tenerezza, in qualunque situazione si trovi xD Mi piace un sacco la parte in cui dice tipo che Zayn capisce che avrebbe dovuto assistere Niall passo per passo, è una cosa dolce (:
Complimenti ^^
Un bacio, Giulia.

12/05/12, ore 22:12

QUESTA STORIA SI POò DEFINIRE FANTASTICA! NON RIESCO NEMMENO A DESCRIVERE LA MIA SENSAZIONE! SCRII IN UNA MANIERA FANTASTICA!!! ADORO QUESTA STORIA

10/05/12, ore 22:29

Dolcissimissima questa one-shot. COme dire Zayn che si pianifica le cose è stupendo, sembra quasi un criminale che ha bisogno di nascondere chissà che a chissà chi ( Niall) , sembra quasi losco xdxd.
Va be lasciamo stare certi commenti inutili. E' carino proprio il modo in cui avviene il loro rapporto, gradualmente e non istantaneamente, e dove dietro è sotteso tutto un piano, un gioco di innamoramenti portato avanti a lungo e, anche se alla fine Niall non dice di amarlo, già il fatto di volerlo sentire dall'amico, implica che lui provi lo stesso ed è un sentimento così puro e cristallino che lui non sa esprimenre se non con il suo sorriso felice. BEllissima questa immagine finale, di un Niall ridente, che ci hai regalato ( a noi lettori s'intende).
Saluto cordialmente
Un bacione
Cilyan

07/05/12, ore 23:15

oddio oddio oddio, non posso descrivere a parole la dolcezza di questa OS. Brava brava brava, complimenti!

07/05/12, ore 19:57

esplicito proprio eh *u* mi piace mi piaaaaaace. bella one shot babe c: