It's Everything About You
di Angel_lily

29/07/12, ore 17:33

Aspettavo questo capitolo in una maniera incredibile! Wow..ma-ma è stupendo! anche perchè è lungo *--*
aggiorna in fretta, ti prego...e ti raccomando, non far finire presto questa storia..giuro che è come una droga (?) ahahah no, sul serio..mi prende un casino! Alla prossima :)
xx

29/07/12, ore 16:15

Ma Liam è un maniaco che non sa tenere a bada gli ormoni o cosa? AHAHAH Louis gli fa il cazziatone e il pomeriggio tanto, sta a letto con la giornalista. Cavolo, avrei voluto esserci io per Zayn (?) Comunque sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa storia e di come saprai tessere il lieto fine. Mica facile eh..

27/07/12, ore 03:28

Guarda non vedo l'ora che si aggiusti tutto perchè mi stanno facendo diventare pazza con queste litigate hahaha

Bel capitolo!
La parte che preferisco è questa:
''“Per favore basta” comincio tremando e osservo entrambi fare un piccolo passo verso di me nel tentativo di calmarmi, poi si bloccano realizzando qualcosa di fin troppo ovvio: non si può essere in due a consolare un cuore spezzato “mi dispiace infinitamente ma credo di essermi innamorata di voi” Zayn trattiene il respiro mentre gli occhi cominciano a farsi lucidi di incomprensione “ho provato a fare una scelta, ho provato a lasciarvi andare entrambi, ho provato mille cose senza ottenere risultati” faccio scivolare un altro paio di lacrime sulle mie guance mentre il tempo sembra cristallizzarsi nelle mie parole “vi amo entrambi e niente al mondo cambierà questa verità” la voce mi si spezza e Liz esercita una piccola pressione sulla mia mano come a farmi sentire la sua muta presenza “vi chiedo di fare qualcosa per me, un’ultima cosa” aggiungo poi senza guardarli “dimenticatemi, fingete che io non esista, sarà più semplice per tutti”''

Aspetto il prossimo!

Lots of love, Fede.

26/07/12, ore 17:40

posso dirti appena ho cominciato a leggere mi è scesa una lacrima e pian piano continuando sono diventata una fontana ambulante? no,non scherzo,questo capitolo mi ha colpito molto e mi sono rattristita per come sono andate le cose ma so che metterai tutto apposto ;) bravissima,davvero,continua presto. Baci :)

26/07/12, ore 01:25

Tesoro,
c'era da immaginarselo che prima o poi saremmo arrivati a questo... Niall l'ha fatta davvero frossa e se non troverà modo di riparare tra Louis e Liz è tutto destinato a finire... Lily si trova ad affrontare finalmente Zayn e Harry contemporaneamente... E per un momento ritrova Liz... Spero che questo sia l'inizio della ricostruzione del loro rapporto... In effetti mi domandavo come mai non avessi ancora aggiornato... Ormai voglio vedere come va a finire... Lo sai che per me leggerti è sempre un piacere... Ti volgio bene!!! <3<3<3

26/07/12, ore 01:07

Niall, per i tuoi ormoni hai mandato a puttane tutto. Oddio Harry, tifavo per te ma non ha vinto nessuno cc mi dispiace. A questo punto aspetto con tanta impazienza il prossimo capitolo, perché un casino del genere solo una mente geniale come la tua poteva partorire un lieto fine (?) comunque ho cambiato nick, ero Eminem save me c: aggiorna presto bella!

25/07/12, ore 16:25

Well done! Amo sinceramente la tua storia! Sei troppo brava. Non vedo l'ora di scoprire la fine;) un bacione!

25/07/12, ore 15:36

E...ora? Cosa succederà? O: Dio, mi dispiace un casino per Liz e Louis..spero che tutto si aggiusti in fretta :/
aspettavo questo capitolo con taanta ansia...più di quanta ne abbia nell'aspettare gli altri.. aggiorna in fretta, ti prego, ti prego, ti prego..odio l'astinenza (?)
xx

25/07/12, ore 13:37

sono tornata a casa dopo 2 settimane di mare con la voglia di leggere questa ff , non sono per niente rimasta delusa!
è l'unica che mi prende tantissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

21/07/12, ore 23:33

Ok, se questa era un giornata strana e non decisamente delle migliori, questo capitolo mi ha confuso ancora di più.. Cavolo, Zayn è il mio 'preferito' della band, ma in questo momento vorrei che uscisse di scena e lasciasse il suo posto a Harry.
Non lo so, Lily si merita un ragazzo come Harry, e Zayn può amarla quanto vuole, io rimango dell'idea #teamhaily (?) E poi... Cavolo Niall, hai idea dei capitoli che ci ha messo Louis ha conquistare Liz? E di quanto Liz ci abbia messo per dimenticare Zayn? No, sta andando tutto a scatafascio cwc

21/07/12, ore 17:59

Oddio.. io adoro il tuo modo di scrivere e questa storia...riesi non so come a farmi provare le stesse cose dei personaggi,Ti prego continua presto xx :)

21/07/12, ore 17:49

Cavolo...Niall deve essere preso parecchio da Liz, per fare questo D: possibile che lei non abbia capito che fosse lui? insomma...dal corpo...non sono uguali t.t  non oso immaginare cosa succederà quando Louis ne verrà a conoscenza...ma non vedo l'ora *--* aggiorna in fretta, ti prego :)
ah, complimenti per i voti..sono felicissima per te, te lo meriti <3

21/07/12, ore 16:25

Ciao Tesoro...
Ci avviamo alla fine, ma sembra che nessuno di loro sia risparmiato dallo specchiarsi con il suo io più oscuro... Niall si abbassa a far finta di essere Louis per avere Liz anche solo per una notte... L'amore ti porta ad aguzzare l'ingegno e diventi peggio di Sherlock Holmes per ottenere quello che vuoi... Ma poi si deve fare i conti con il resto del mondo... Anche Liam continua a tradire Danielle e se stesso... Personalmente trovo questo capitolo molto triste... Ma spero che tu presto aggiusti le cose... Un bacio

19/07/12, ore 11:40

*rosica* Perché non ho un ragazzo come Louis? Perché nessuno mi fa queste sorprese così tuifhrigth? Mica mi sto sentendo forever alone, noo Trolol bellissimo il capitolo, finalmente Louis e Liz sono sistemati. Povero Niall cwc che carino Liam che accende i fuochi, non lo so ma mi ha colpito sta cosa (?) no vabbe ora basta parlare. Aggiorna presto! Fhrbfirhfjr

19/07/12, ore 01:58

Mamma mia Tesoro,
In effetti dopo tutte le tue fatiche sugli studi ci voleva proprio un bel capitolo che ti fa sognare... Finalmente!! Finalmente Louis ha rivelato i suoi sentimenti a Liz e lei si è accorta di ricambiarlo in tutto e per tutto... L'unica nota negativa? Mi spiace per Niall... Ci spera con Liz... Ma dovrebbe iniziare a capire che lei ormai è presa da Louis... Spero che quando lo saprà, si riprenda presto da questa delusione... Bello questo capitolo! Complimenti come sempre!!! Per tutto naturalmente! Bacio