Gabbia di Sguardi
di Little Dreaming Writer

18/08/12, ore 14:56

Reby-sempai,
sono colpita!!!
Non sapevo dell'esistenza di questa fic, ma sono colpita!
E' bella, davvero!
I sentimenti di Rean sono espressi alla stragrande (?)
Comunque sia si vede che l'hai scritta tu! u.u
"Una rappresentazione completa e precise dello stile Rebitico(?)." (questa è per la serie "giornali immaginari commentano le fic del mio capo").
Il modo in cui lei guarda il disegno... espresso e descritto alla perfezione!
Mi vedevo la scena...
sarà che ti ho vista sorridere (o parlare) ai tuoi disegni, però...
Brava ancora!
Ed ora la mia uscita!
*arriva una nuvoletta che la avvolge e la porta via(?)*
Saluti,
@lle (ho accorciato il nome per la gioia e la sanità mentale di tutti (?))

09/05/12, ore 21:07

sei he tu mai fatto venire l' ispirazione ma per un ' altro voglio scrivere voglio divertirmi un succo nn basterà più. mi verrebbe da scrivere in questo momento quindi lascio la recenzione ametà alla prossima ciao

09/05/12, ore 16:34

Ok, avevo detto che la recensivo e la recensisco. ORA.
Che cavolo, Cha, recensiscila per bene, però. Merita.
(...)
Rabu! ♥
Come va?
Non ho mai recensito qualcosa di tuo, vero? T__T
Beh, da ora in poi rimedierò,mh. Sta' sicura che ti starò appiccicata come una cozza, a te e alle altre, e non prenderlo come qualcosa di positivo, haha ~
Comunque, passiamo alla shot. c:
Trovo che l'idea sia originalissima, sai? Idea e svolgimento. In fondo quello che descrivi tu sono pochi minuti, e ne è venuta fuori una meraviglia.
Mi è piaciuta un casino, per iniziare. **
Insomma, le emozioni di Rean si sentono bene, si sente il suo silenzio in mezzo alla confusione degli altri compagni di squadra.
E poi il tuo stile mi piace, yeah. (?)
An qui è terribilmente carina, carina, carina. Ma è comunque lei. E' adorabile il fatto che si metta a disegnare Heat, come a volerlo imprimere su un pezzo di carta per sempre ´ ・ω・`
Mi è piaciuta proprio. uù
Spero di leggere presto altre tue fanfic, Rabuh
Un abbraccio spaccaossa,
Cha.

09/05/12, ore 15:09

Ciao, Reby!
Allora, in verità la coppia non è tra le mie preferite (io sono per la Nepper*Heat ^^), ma la trovo ugualmente carina.
La tua shot merita la bandierina verde, a mio parere, per vari motivi :3
Innanzitutto, sono convinta che tu abbia caratterizzato Rean in modo perfetto.
Il modo in cui descrivi il suo desiderio, combattuto, di fissare Heat è realistica -reale- e riesce a farmi immedesimare a pieno nel personaggio.
La timidezza di Rean è contagiosa, così come la sua agitazione a causata da Honoka e il suo sollievo immediatamente dopo.
Sei stata molto brava a trasmettere esattamente le emozioni della ragazza :3
Secondo punto, assolutamente non trascurabile, è scritta in un Italiano corretto e preciso. Non c'è errore d'alcun genere.
E poi lo ammetto, ho un debole per lo stile "spezzato" :')

Kisses,
roby
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:09 pm)

09/05/12, ore 14:28

Ciao Martina!
Eccomi, sono arrivata! Scusami il ritardo, davvero!
Ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa shot e sono così contenta che il titolo che ho proposto ti abbia ispirato una cosa così bella! Questa shot è meravigliosa. Inoltre, io ho letto davvero davvero poco di tuo e non mi ricordavo che scrivessi così bene, davvero. La grammatica, la punteggiatura... è tutto perfetto! Inoltre, hai uno stile così accattivante che nessuno riuscirebbe a scollarsi dalle tue righe nemmeno volendo!
Questo pairing mi era nuovo, sai? Non sono molto esperta riguardo i Crack Pairings. Ma devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Lei è così dolce, ce la vedo ad essere così, un po' timida in fondo. Poi è davvero vero (?) che l'amore ci rende paranoici, come ha detto anche Mary nella sua recensione - non mi faccio mai gli affaracci miei, lo so -. Sentiamo che ciò che sappiamo e che custodiamo gelosamente nel cuore possa esser visto da tutto e da tutti, che ogni nostro gesto possa rivelare una verità più che ovvia agli altri ma che in realtà la maggior parte delle volte non è nemmeno sospettata! Per me succede sempre così se mi innamoro... ed è un bel problema... perché a volte mi spinge a non far nulla, a rimanere ferma e in silenzio quando vorrei avvicinarlo o parlargli.
Il disegno ne è la prova, qui. L'amico lo prende il mano per guardarlo ma non si rende conto che il soggetto sia Heat, mentre lei era certa che l'avrebbe scoperto e che sarebbe successo un disastro. Invece no... credo sia la prova più giusta a favore della mia tesi ù_ù (mi sento la mia prof di italiano). Comunque hai descritto tutto facendo trasparire con efficacia i sentimenti e la paura costante di Rean (si chiama così, gusto?). E da oggi ritienimi fan di questa coppia, mi è piaciuta troppo!
Ora ti saluto! Devo fare latino ç_____ç Tra oggi e ieri mi sono convinta che l'inferno non potrebbe mai essere peggio del Liceo Classico!
Un bacione, grazie ancora!
Claire. <3

08/05/12, ore 13:07

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
bene bene bene, sono la prima!!!
O almeno lo sono per ora, poi chissà finito questo sclero/recensione dove sarò.
Allora, il tuo stile io lo amo, e questo lo sai.
Ma caspita, ogni volta leggere qualcosa di tuo è fantastico.
Ma prima che inizi a lodare le tue straordinarie doti, perchè hai talento da vendere.
E non accetto repliche perchè è così, autostima a parte!!!
Dobbiamo lavorare sulle nostre autostime cognatina!!
Ora però è meglio che parlo della ff perchè altrimenti faccio notte!!!
( questa recensione è uno sclero orrendo)
Fantastica, questa ff è fantastica.
Mi piace tutta la scena, perchè è tremendamente reale.
L'amore rende paranoici, sopratutto quando è un tuo segreto, ti sembra che tutti lo sappiano, che il mondo ti osservi sempre.
Diventi paranoica e sorridente, sorridi da sola pensandolo, chiedendoti se lui e gli altri ti stiano osservando.
E tu, hai descritto ogni emozione perfettamente.
Mi hai coinvolto nella vicenda, nelle sensazioni di Rean con una facilità incredibile.
Poi io amo questa coppia.
Ma leggendo questa ff la amo ancora di più, anche perchè io lei la immagino così.
Si, per me lei nasconde molto dietro quello sguardo sicuro.
Mi è piaciuta davvero molto, e trovo che sia perfetta per il titolo creato da quell'altro geniaccio di Claire.
In sintesi io leggerei le tue storie all'infinito.
E non ti azzardare mai più a dire che sono brutte, quando in realtà sono meraviglie degne di nota.
Oh già detto che va nelle preferite vero???
Ok, questa recensione è penosa, ed inconcludente come sempre.
Scusami co-autrice ma tu e le tue opere mi lasciate sempre senza parole =0)
Un bacione immenso
ti voglio bene