Dirty Game
di goddess

13/03/15, ore 01:06

Wow jongin una principessa... fantastico ed eccitante mi è piaciuta molto!!!

22/03/14, ore 00:26

Bella, bellissima, le scene descritte bene, la storia che ha un filo logico, la discoteca il drink i baci le carezze tutto perfetto. Però c'è stata una fra che mi ha colpito e che mi piace molto
<<“Ti piacerebbe essere la nostra nuova principessa?”>>
Volevo morire, sicuramente avrei risposto si ahahah XD
Non lo so che credo di aver immaginato il tono della voce di Tao il suo sguardo e niente mi piace.
Comunque mi piace tutta e tutto XD é stato molto piacevole leggerla ^_^

12/08/13, ore 00:14

Quei tre...mio dio quei tre lol
Trasudano ferormoni da tutti i pori lol
La loro carica sessuale é impressionante lol
Amche io ce lo vedo lulù come "principessa" lol
Oddio ad ogni riga ho detto lol
But I can lol
Alla prossima lol
Baka~

26/06/13, ore 13:32

Ciao, ho letto questa fic e anche tutte le recensioni. Secondo me, non sta ne in cielo ne in terra...scarso contenuto, letto e stra letto. Banale. la (sempre a livello teorico)scana di sesso sembra un elenco telefonico, triste. Senza contare i madornali errori di ortografia con qualche parola importante buttata li a caso, giusto per fare scena..e la punteggiatura? Orribile.
mi scuso, ma è orribile

09/05/12, ore 21:02

Ok, l'ho letta solo ora: se con l'ultimo capitolo di "History" ti ho amata, con questa storia ti venero!!
Tao... Kris... Kai... Nella stessa storia... Che fanno le cosacce... TUTTI E TRE ASSIEME ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKKL
*Si riprende* No sul serio, non puoi mettere i miei tre membri preferiti degli EXO nella stessa storia! Perchè questa è davvero la volta buona che ci rimetto le penne ahahahahahah
Allora... In poche parole in questa storia ci sono: HunHan, TaoRis, Kao, e KaiRis (???) <3 i tre pairing che amo di più... Della KaiRis ho letto davvero poco per ora, quindi non sono ancora sicura se mi piaccia o meno, ma una cosa è certa: quei tre insieme fanno scintille! Ma di più, danno fuoco al letto per quanto sono sexy, belli, passionali, TUTTO!!
Adoro il fatto che prima di fidanzarsi con Se Hun la loro "principessa" fosse Lu Han, ma adoro ancora di più che ora lo sarà Kai... Anche se devo dire che la cosa che amo di più è il modo in cui Kris e Tao convincono a Kai a diventarlo <3
Concludendo, amo la storia, amo te, e amo il fatto che mi dedicherai una TaoRis <3 Non vedo l'ora di leggerla *__________*

P.s. (strano vero? xD)
Per il continuo di History mettici pure tutto il tempo che vuoi, non ti preoccupare, basta che il prossimo capitolo sia fantastico u.u

09/05/12, ore 06:48

OMIEIDEI!
E'..E' bellissimamente hooot *^*
sono sconvolta positivamente XD
<3 <3 <3 è stupenda sei stata bravissima!
Quanto amo questi tre insieme sono così..coccoli? XD
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 06:55 am)

08/05/12, ore 22:40

O.Mio.Dio.OMIODIOOOOOO!!! Tu non dovevi scrivere una cosa del genereeeeeee!!!!!! Tu mi vuoi far morire dissanguata!!!!!!! Poi il fatto che li rappresenti come 'animali' mi piace un sacco perché combacia perfettamente con la situazione!~ Comunque avverti prima di scrivere certe cose xD Ahahahahh xD Sto scherzando xD È davvero bella Unnie <3

07/05/12, ore 23:11

Eccomi qui!! Oh... fa caldo, fa caldo *///*
Bene bene... credo che questa recensione sarà alquanto stupida (e non perché sono malata!) bensì perché... hai praticamente annientato tutti i miei poveri rimanenti neuroni... sarai la mia rovina, sappilo >.<
Per prima cosa, non mi aspettavo che tu la scrivessi/pubblicassi oggi questa oneshot per cui appena l'ho vista.. insomma.. caduta libera della mascella!
Poi... il pezzo iniziale (in medias res) è davvero.. evanescente.. la bellezza diversa di questi due personaggi, le similitudini ai felini che tanto ci piacciono... e poi il cambio scena... che diventa rumoroso, in perfetto contrasto con la quiete lussuriosa dell'inizio. Ma alla fine... in un cerchio perfetto (e io AMO le strutturi circolari nelle storie -come nelle poesie-) ritorna quest'atmosfera bramosa di desiderio e passione.
L'atto in sè... è bello, ben scritto, non volgare, piccante la punto giusto ma anche molto morbido! Complimenti, bella, a mio avviso non ti sei per nulla giocata la reputazione.. tutt'altro.. tu sarai ricordata per colei che lancia le novità.. e non ha paura di farlo. Sei mitica!
A prestoooo!!
Un bacio!
Ro.

07/05/12, ore 22:02

Eccoci qua! ... Ecco la tua OT3... oibò! Che scossone direi...! Beh, la fic è praticamente incentrata sull'approccio e la notte di passione tra Tao, Kris e Kai! Decisamente molto secco ed esplicito sin dall'inizio questo incontro... né Tao né Kris giocano moltissimo di seduzione, anzi, non perdono tempo buttandosi subito sulla "preda". Kai ci sta perché è ciò che vuole, e lo dichiara dopo poche righe, certi pensieri non lasciano spazio all'immagione perché è tutto sin da subito esplicitato senza troppi freni né problemi. Cerca di capire chi siano quei due ragazzi, e qua entra in gioco Luhan (anche lui ha qualche scheletro nell'armadio...!); anche la HunHan è molto molto carina... (Luhan grazie a Dio è uscito da quel brutto giro.. uff, per fortuna!). E insomma... gli altri tre? ... Beh, hanno giocato per bene, la nottata per loro è partita in quarta sin da subito e ho anche pensato... hanno trovato il sostituto che cercavano! Ormai Marilyn ha trovato il suo Kennedy per cui è a posto. Kai dal canto suo, ha ottenuto ciò che voleva, per cui penso anche che non ci sia nessuna preda... i cacciatori a volte sono anche i più languidi e silenziosi... Kai è un cacciatore travestito da preda, si mimetizza... e poi ti irretisce. Tao e Kris sono più "visibili", non si mimetizzano.. perché non lo vogliono. Pensano di avere il coltello dalla parte del manico ma in realtà non è così. Tutti e tre si passano la palla, nessuno subisce, nessuno seduce e basta e nessuno è solo sedotto.
Per cui... benvenuto Kai! ... Una Kaoris di attivi!

07/05/12, ore 21:35

cara dongsaeng, a dire il vero pensavo chissà cosa XD invece non è stata cosi male anzi ;) l'hai scritta bene, i personaggi sono dei pazzerelli che hanno voglia di divertirsi e il nostro Kai ha voglia di essere una principessa... non mi son mai piaciute le cose a tre, però devo dire che questa cosa è stata molto erotica e sensuale. non era come mi aspettavo, è stata abbastanza dolcina in qualche modo per cui m i è piaciuta!! cioè non so bene come spiegarlo... ma non l'ho trovata volgare, ne brutta come ne ho viste altre che mi hanno letterlamente scioccato. quindi mille complimenti perchè sei stata molto brava!!! ti voglio bene :* ♥

07/05/12, ore 19:34

Ma se mi metti Tao e Kris insieme io mi sciolgo! In più ci sono anche Kai e Luhan (anche se lui rimane sullo sfondo).
A me sinceramente è piaciuta, e perchè no, potresti scriverne un'altra :D Sinceramente ne ho lette poche di OS3 perchè non ne riesco a trovare molte, però a me piacciono xD
Quindi dai, aspetto qualche altra cosa a tre xD