Tornare a casa
di mezzosecolo

09/12/06, ore 08:57

si so leggere i tarocchi, ma anche senza ti posso dire che io continuerò a leggere la tua fanfic. un bellissimo sviluppo

zafirya
07/12/06, ore 20:50

ciao,carinissima la storia!!!ma piace tantissimo come sta andando avnti^^finalmente si rincontrano con harry vero???hoo non vedo l'ora di vedere come proseguirai...ma harumi è la figlia di sirius vero?!ciaociao aggiorna presto^^

07/12/06, ore 14:51

Oh oh...che guaio! E ora come si fa? Mi raccomando! Aggiorna al più presto!!!!!!!!!!

06/12/06, ore 21:34

harry in vista! e soprattutto parecchie complicazioni. e no, non so leggere nel pensiero e non vedo il futuro, almeno non senza tarocchi

06/12/06, ore 21:25

No, non dirmi che Harry è a casa!? No, che storia! Ma Harumi non sapeva che Harry era un mago ed Harry non sapeva che Harumi una strega? Che casino! E adesso sono troppo curiosa! Brava aggiorna presto mi raccomando!

06/12/06, ore 20:57

Oh oh...mi sa che per Harry iniziano i guai...Cosa vuol dire che è sua sorella?!? Com'è possibile?!? E Draco? Non è anche lui lì con loro? ç__ç Aggiorna prestissimo!!! Baci ^__^

05/12/06, ore 17:39

allora: per gli shiki gliene darei 7 (numero Horcrux ^__^) e di varie forme, di cui uno a fenice, uno a serpente, uno a sirena, uno a centauro, uno a drago, uno a spirito me l'ultimo, il più potente, decidilo tu! ^^ spero di essere stato esauriente

Alba
05/12/06, ore 17:39

bello mi piace molto la tua fic agg presto

04/12/06, ore 20:15

No!Piton su un aereo non ce lo vedo proprio!! Harry dottore invece si! Molto carino il chappy! E non preoccuparti, anche il mio pc spesso dà i numeri, ma a Tokio sono atterrati solo Ron 'Mione e Piton? Bo... mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa!!!

04/12/06, ore 14:47

comunque accanto a Harry che è un mago molto potente gli shiki li si accosterebbero naturalmente, non credi?

04/12/06, ore 13:38

Mi sà che ho un problema... quando clicco su ultimo capitolo mi appare il quattro che è effittivamente il 5°, ma dopo di questo (che è sistemato al capitolo quattro) c'è il capitolo vecchio, quello "flashback" che però sarebbe il 4°... mamma che confusione! Vabbè, l'importante è che ho letto il nuovo chappy! che è bellissimo! non dirmi che silente li spedisce in giappone!?!? Troppo bello! Bè, comunque aggiorna presto!

02/12/06, ore 12:36

Uff! Meno male! Mi stava venendo un colpo! Bellissiomo anche questo capitolo flashback, sei stata rapidissima mi raccomando continua così!

01/12/06, ore 22:33

non mi copiare le parole! ^__^ comunque questa è stupenda. pse vuoi aggiungere qualcosa di cinese o giapponese che ne dici degli shiki? sarebbero una specie di spitriti che si possono evocare. oh!, ma poi lo fai ritornare ad Hogwarts, vero?

Michi_chan
01/12/06, ore 21:20

UUUHHH!!! Che bella la scena col serpente!!! *ç*!!! Ehi, che è sta storia? Come può abbandonarlo così? Aggiorna prestissimo non posso aspettare così tanto! Ciao ciao ^__^

Ranma
01/12/06, ore 21:12

Be anche questo capitolo mi è piacito, continua cosi!!!Spero però che questa fanfic non sia una Harry/Draco ne hanno fatto fin troppe attieniti ai libri. Ciao