You belong with me
di tippy

04/03/13, ore 21:26

DIAMINE!
Peccato che sia stata solo una Shot, altrimenti GIURO che ti avrei seguito anche per altri 1000 capitoli!
Scrivi benissimo e riesci a non andare OOC, cosa che personalmente apprezzo moltissimo!
Complimenti, mi è piaciuta molto ^_^

07/08/12, ore 20:59

wow che bella questa one-shot! è molto IC, complimenti! Chissà quanto ci vorrà a quei due testoni per capire che devono stare insieme! Alla prossima, xoxo

15/05/12, ore 17:38

Zigi la storia mi ha lasciato un po' con l'amro in bocca, sarò sincera. Ma non perchè è brutta, le tue storie mi piacciono sempre, ma perchè quei due tontoloni non realizzano che sono perfetti l'un l'altro :( il mio pensiero su di loro te lo dissi: sanno che c'è qualcosa tra loro, un feeling, complicità, ma devono conoscersi ancora bene per realizzare di avere dei sentimenti! Schmidt che fa capolino perchè vuole dormire mi fa sorridere :) aspetto altre tue storie! Baci, D. :3

12/05/12, ore 19:03

Argh! Moooolto carina questa storia e io questi due li shippo infinitamente... Molto carina e soprattutto molto in stile New Girl, in cui tra questi due sembra sempre che stia per succedere qualcosa e poi... niente. Frustrante, ma molto fedele. :D

11/05/12, ore 20:02

Mi piace, si.
Io ho sempre pensato che loro due stessero benissimo insieme e lo penso tutt'ora.
Hanno quel non so che, che li fa diventare unici. E poi ci sarebbe davvero da divertirsi se stessero insieme!
Cooomunque, mi piace molto il modo in cui scrivi. E' scorrevole e fai molta attenzione alle emozioni dei personaggi.
E poi l'arrivo di Schmidt ci sta proprio ahahaha :)
Bravissima!

Drunk.