Bisogna avere ancora del caos dentro di sé.
di TheQueenofHearts

11/06/12, ore 21:51

Bella bella, mi è piaciuta^^ Il Dottore é un lettore incallito eh? Lo stimo u.u XD Poi Amy...che coppia stupenda che sono, io li amo! Altro che Rory-.- Comunque sei davvero brava a scrivere, spero di leggere altre tue storie, ciao ciao
un bacio alieno da gallifrey
Ari

12/05/12, ore 18:45

Wow, davvero, wow.
Sono rimasta senza parole...
*si ricompone* u.u
In una One-shot sei riuscita a esprimere molto; comunicare tanto usando poche parole è un vero e proprio dono .^^
La citazione usata a mio parere è molto azzeccata; anche se sicuramente per Nietzsche non era quello ( non poteva sapere di Amy e Melody, non era mica Nostradamus).
Giuro, ho finito di scrivere cavolate e mi accingo a concludere questa " recensione".
Sei stata molto brava, nonostante sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, mi hai ammaliata.
Passerò a leggere anche le altre storie ( da quello che ho capito sono tutte One-à shot, vero?).
Intanto questa finisce tra le preferite!
Un saluto :D
Elisabet J Hansen

08/05/12, ore 15:18

E' bellissimo come questa frase stia benissimo con Amy e River, sono loro, punto. Ed è bellissima la scena iniziare con il Dottore in una libreria, lui che ha visto il mondo, tutti i mondi, tutto il tempo e lo spazio, ma in una libreria riesce comunque a trovare qualcosa che lo sorprende, che gli rimane impresso addosso, appiccicato alla pelle. E boh, è bellissimo anche il finale, quando si rende conto di quanto speciali siano Amy e River, e di quanto abbiano significato per lui. E' bellissima tutta la storia, punto <3

07/05/12, ore 21:28

Ma che carina che è :D (sì, ora che ho scoperto che scrivi sul Dottore, che scrivi bene, e che sforni fic a un ritmo allarmante non ti mollerò più, sappilo xD)
Okay, dicevamo. Un po' corta, ecco, ma significativa! Non capivo dove volessi andare a parare con la frase di Nietzsche, perchè, parlando di DW, caos e stelle danzanti possono essere qualunque cosa; ma il fatto che al Dottore (e a te) abbiano ricordato Amy e River è una cosa tenerissima! :) senza contare che come attributi per loro due sono proprio calzanti :) ed è molto dolce anche come hai descritto lo svilupparsi dei pensieri del Dottore, l'hai reso così chiaro e naturale e immediato che ti sembra quasi di vederteli srotolare davanti agli occhi. Brava, insomma :) proprio una piccola perla :)
Beh insomma, non vedo l'ora di leggere una nuova fic, hai delle splendde idee e uno stile di scrittura che non può che migliorare :) perciò scrivi!