Il bacio segreto di Draco Malfoy
di elieli9090

19/03/14, ore 17:16

Anche questa fan fiction mi è piaciuta un casino, esattamente come le altre. Ed esattamente come le altre ho già avuto la possibilità di leggerla prima, tuttavia non ho potuto leggere il seguito, dato che era a rating rosso, a quel tempo a me inaccessibile. Tuttavia ho intenzione di leggerla, non appena finisco le fan fiction che avevo già letto in precedenza. Tess

19/05/13, ore 23:36

Ho fatto la recensione a "Il primo vero bacio di Hermione Granger" per cui non potevo non fare la recensione al punto di vista di Draco.
Posso dire solo una cosa: perfetta. Penso di aver preferito il suo punto di vista, perché nonostante sia rillutante all'inizio, si lascia andare a baciare la Grifondoro. Bello, davvero.

P.s.: Ho notato nelle tue varie storie che ogni tanto invece di scrivere i loro nomi utilizzi le loro case di provenienza... La trovo una cosa magnifica *-*

27/08/12, ore 01:20

Eccomi come promesso ho dato un'occhiata alle tue storie. Davvero carine sia questa sia la precedente dal punto di vista di Hermione, se fosse successo questo in HP 4 sarebbe stato un bel colpo di scena ;)
Ah, molto bella è anche "Lo sappiamo solo io e te"
Ciao ciao ^^

24/06/12, ore 16:31

ma quindi prima di questo c'è il primo vero bacio di hermione granger? fantasica la storia anche se corta è fantastica!!! Ottimo

17/06/12, ore 16:10

eccomi ancora!
carino anche il punto di vista di draco, anche se ho preferito di più quello di hermione!
ma mi sono immaginata al posto della grinfondoro...e chi non vorebbe essere tra le mani di draco malfoy?
un bacio.

25/05/12, ore 14:53

Anche il bacio dal punto di vista di draco mi è piaciuto :) e ora vado a leggere la ff che è il seguito di questa storia :)

24/05/12, ore 13:27

È bella pure dalla parte di Malfoy, questa non è magia, questa è bravura.
Ele

21/05/12, ore 01:25

Noooo, ti prego sai in modo che Hermione intuisca che sia lui! Meno male che ho letto i due racconti nel giusto ordine perché si apprezzano meglio, ma allo stesso tempo spero che arrivo un terzo racconto, sarebbe bellissimo se da queste due storie(che in realtà poi è una sola) riesci a ricavarne una storia più lunga...la trama c'è ed è bella. Incrocio le dita nella speranza che tu ci possa recare un'altro capitolo! Grazie grazie immensamente per questi due racconti così deliziosi!

12/05/12, ore 23:42

E una recensione ci stava anche qui! Ho letto prima l'altra, quella dal punto di vista di Hermione e arrivando sul tuo account ho notato che avevi fatto anche il POV Draco *.* Non potevo non leggerlo u.u
Bellissimo anche questo, neanche a dirlo :D
Mione (:

12/05/12, ore 20:43

molto carina, ma avra ancora un'altro seguito o no? mi intriga molto ^-^ sarebbe bello se continuasse ciao a la prossima

12/05/12, ore 18:42

Bhè wow **
Le hon lette entrambe e devo dire che sono veramente belle ^^
Amo la coppia e tu hai reso tutto alla perfezione.
Mi piace l'idea di questo bacio strappato.
Della cravatta verde-argento tra le mani.
Ma io ne fare un altra.
Lei ha una cravatta, lui è senza. Hermione Granger non ci metterebbe molto a collegare le cose, a mio avviso xD
A presto, spero
Ginevra

12/05/12, ore 18:27

Recensisco questa, ma ho letto anche la prima parte.
Idea davvero carina! Appena l'ho letta l'ho trovata geniale per la sua semplicità! Mi auguro che scriverai anche un seguito, mi piacerebbe davvero! Magari però non con loro quattordicenni, che sono un po' piccolini, sarebbe meglio una storia intorno ai diciassette anni. Spero che la scriverai!

07/05/12, ore 23:04

corta ma carina.. soprattutto per l'ultima frase che lascia molto in sospeso e fa capire molto .. brava !!