Come Harry Potter capė che Hermione Granger era il minor dei mali
di roxy_xyz

15/07/12, ore 12:12

Ahahaahah, oddio, sto ancora ridendo come un'idiota! Giuro che fino alla fine non avevo capito che erano dentro allo studio, ci sono arrivata solo quando ho riconosciuto il nome degli attrezzi odontoiatrici che Hermione vuole usare. Io non mi fiderei!! Hermione ispira pių sicurezza con in mano una bacchetta che un trapano! E la parte del "Tra un po’ credo si girerā verso di me e mi domanderā “Ma ci conosciamo?”. " Ahahahah....Fantastica!

13/05/12, ore 13:07

oddiohahhahhahahah!! ho capito cosa stava succedendo solo alla fine ahahah! bellissima!!

08/05/12, ore 17:10

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi per le risate! :'D
Santo cielo, è stupenda. Adoro questo Harry, è ironico e adorabile allo stesso tempo. Ed Hermione con il padre sono fantastici! Ahahah! Un'idea geniale, Roxy. Ma come ti escono queste cose? ^^
La fine è un vero incubo per il povero Harry, ma è un vero spasso per il lettore. Credo che metterò questa storia nei preferiti, per rileggerla quando ci sono le giornate no!
Complimentissimi!! ^_^

08/05/12, ore 15:43

Ahahahah guarda, meno male che ci sei tu a strappare qualche risata!
Harry spaventato in casa (o ambulatorio, in questo caso) Granger è decisamente una tua prerogativa, e mi fa sempre morire dal ridere!
Cucciolo lui, così indifeso di fronte al trapano e allo sguardo severo di Hermione - che però mi raccomando, vuole tanti bambini da lui! Ahahaha
Molto divertente e leggera, complimenti, ho adorato i pensieri di Harry che non vede l'ora di fuggire! :D
Un bacione, Bea

08/05/12, ore 14:09

Oddei, davvero troppo divertente, fino all'ultimo non avevo compreso appieno di cosa si parlasse! Comunque, come puoi notare, ho cambiato nome, Wrath_Cassandra_Black_Malfoy era troppo lungo! xD
Ancora grazie per questo regalo!
Malia

08/05/12, ore 11:00

Ah ah ah, divertente questa storia, brava. Anche perchč sei riuscita fin quasi alla fine a non far capire cosa stava succedendo tra Hermione e suo padre. In un primo momento credevo discutessero di qualcosa, non so cosa, e che Harry non si volesse intromettere. Solo dopo si intuisce che Harry deve fare qualche lavoretto ai denti e vorrebbe fuggire a gambe levate mentre Hermione discute con suo padre dentista che glielo deve fare sul modo in cui procedere.
Davvero carina, complimenti ^_^