I have so much to say, but you're so far away.
di xonespringday

Beh, che dire? Questa piccola perla parla da sola, secondo me. ^^ Trovo che le parole di Goku descrivino al meglio sentimenti che noi tutti potremmo benissimo provare e, il saperli non corrisposti, li rende ancora più veri e limpidi. Non so come dire però sono poche parole che toccano anche l'animo meno sensibile. :) Poi, le ultime parole - sperando che le cose possano un giorno cambiare - rende la fine ancora più triste e tragica, nonostante questo la piccola speranza c'è sempre. E secondo me devono esserci. Vabbe, tutto sto giro infinito per dirti che mi è piacuta. ahahah XD

Bellissima....complimenti davvero, sei stata bravissima!
La parte più bella, ma sopratutto quella che mi ha colpita di più, è stata l'ultima dove Goku dice che si limita a guardarlo da lontano. Io sono una yaoista e sono sincera: per me Goku e Vegeta si amano...le loro occhiate furtive, i loro contatti...tutto mi fa pensare a questo!
Ancora complimenti ;)
SItter<3

non posso che apprezzare quanto hai scritto, nel senso che comunque nel manga appare evidente la profonda ammirazione di goku nei confronti di vegeta, quindi... perché non fantasticare su qualcosa di più? dal modo in cui hai impostato questa storia, sembra che sia quasi una lettera d'amore mai spedita... mi piace! molto romantica :)

Bene, un Goku meno "tonto" una volta tanto...
Quello che intendo è che questo Goku è consapevole che la reazione di Vegeta non sarebbe positiva -del resto, inizialmente non lo sarebbe nemmeno se il principe lo ricambiasse- e, nonostante abbia affrontato nemici sspaventosi e salvato la Terra un'infinità di volte, ha paura di quello che Vegeta potrebbe dire, fare o pensare. Ed è giusto, perché è una cosa completamente diversa.
L'unico appunto che mi sento di farti è l'eccessiva ripetizione del verbo pensare: non si nota moltissimo, ma potresti comunque provare a usare qualche sinonimo per "alleggerire" ulteriormente. (non che ora sia pesante, ma non mi viene altro termine al momento ^^''')