Snow
di RoloChan105

13/05/12, ore 19:07

Bellissima, brava. Ah ah, Sanji alla fine scopre il motivo dell'attazione verso Zoro è sta male più di prima, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/05/12, ore 11:04

Ciao!^^
Che carine queste mini-fic!Sono tutte molto comiche e originali.
Mi sono piaciute tutte ma la mia preferita è stata l'ultima, povero Sanji...lui che si fa certe idee e poi scopre che Nami prova qualcosa per quel Marimo e cade in depressione xD
L'unico che sembra essere indifferente è Brook!
Bravissima, a presto.
robinchan07

08/05/12, ore 17:47

oddio oddio oddio!!!!!! non riesco a smettere di ridere!!!!!! hahahahahaaha!!!! sanji è prorpio un pervertito ma santo cielo che ridere quando scopre quello che prova nami!!!!!!! ti scongiuro!!!!!! se ti riesce fai un piccolo sequel perchè è troppo forte!

08/05/12, ore 00:19

Penso che dopo questa storia vai direttamente tra gli autori preferiti, mi piace come scrivi, queste 4 piccole storielline sono bellissime, e devo ammettere che l'idea che il corpo di Nami anche con Sanji dentro prova attrazione per Zoro è veramente un'idae fenomenale! Complimenti vivissimi!

07/05/12, ore 23:51

E la donna ci ha preso gusto a quanto pare ahahah
Questa è epica ..
Io volevo assistere alla faccia di Sanji nell'ultimo capitoletto .. mi immagino la sua disperazione e io che nascosta dietro un cumulo di neve a fare il tifo con i pon pon inneggiando a Zoro e Nami
Ti adoro tanto tanto tanto tanto mia donna giovanna
me tanto affetto <3 mi piace troppo leggerti qui ahaha

07/05/12, ore 23:28

cara come l'ho amata sul tuo forum la amo qua!! è bellissima e divertente sopratutto l'ultima parte XD povero sanji scorpire così la verità *_* muhahaa