Catch me if I fall?
di SereILU

12/12/12, ore 22:16

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

E' davvero bella.

Blaine si sente sopraffatto dal fratello, Cooper è un presenza a volte soffocante e anche nella serie si è visto che tipo di reazioni suscita al fratellino.
Naturalmente Blaine ha solo Kurt per sfogarsi.
Devo dirti che un bel sesso per rabbia non mi sarebbe dispiaciuto, ma non sarebbe stato giusto.
Loro si amano. Loro sono da tocchi leggeri e delicati.
L'immagine di Kurt che si spinge con dolcezza in Blaine mi ha strappato un sorriso.
Kurt riesce a capire Blaine, lo calpa e lo riporta con i piedi per terra.
:')

Kurt attivo e Blaine passivo.
Lo incontro poche volte, ma io penso che sia molto più realistico del Blaine che domina.
Blaine è debole ed ha bisogno di un ancora, Kurt ha in sè una forza pazzesca e lo vedo benissimo a controllare l'altro.

Mi ha conquistato questa storia :'3

Echy;

10/12/12, ore 13:21

Ciao, sono il tuo Babb- okay, la pianto. Sì, perchè sono andata in crisi per trovare una tua storia da recensire - visto che ero convinta di avertele recensite già tutte - e poi sbuca questa ed io mi chiedo ancora "perché?".
Perchè non te l'ho recensita 8 mesi fa quando l'hai postata e quando io l'ho letta? No, boh, sono pessima, Sere, perdonami... Anzi, no, diciamo che è andata bene così, altrimenti sarei andata nel panico oggi xD
Dunque, l'ho riletta perchè non ricordavo bene la dinamica degli avvenimenti e di nuovo, voglio congratularmi con te per essere l'unica autrice capace di farmi leggere Klaine. Lo dico ogni volta e so che ormai ti sarai stufata, ma mi piace il modo in cui li dipingi tu, il modo in cui cambiano tra le tue mani e il modo in cui si evolvono nel loro essere coppia. Come li tratti tu mi piace e adoro questa storia perchè:
1- Blaine incazzato che si sfoga con tanto sano angry!sex? Solo io lo vedo perfettamente IC? Insomma, sappiamo che boxa per sfogare la rabbia, ma il sesso per rabbia ci sta tutto. è voler avere il controllo su qualcosa, quando tutto ciò che lo circonda gli sta sfuggendo dalle mani; è volersi sentire vivo e al posto giusto; è volersi prendere qualcosa che gli spetta. Almeno qualcosa. Qualcosa che sia solo suo e che suo fratello non possa portargli via. Non è solo uno sfogo, è il volersi sentire, voler sentire se stesso mentre fa l'unica cosa che - crede - ancora gli riesca bene. Amare Kurt.
2- Kurt che gli fa passare l'incazzatura e devia il suo angry!sex verso i più rosei e romantici scenari di amore e unione? Quanto è bello? Kurt lo capisce, Kurt sa cosa lo turba e sa come fare per rimetterlo insieme quando Blaine si spezza. Kurt è lì ed è suo e lo dimostra a Blaine con una passione ed una devozione che sono un sacco da lui.. Kurt è lì a prenderlo quando Blaine cade, è lì ad impedirgli di farsi male e a curare ogni sua ferita <3
E mi sono dilungata anche più di quanto avevo previsto, ma mi è piaciuta un sacco e te lo ripeto di nuovo: mi è piaciuta un sacco <3
Un bacio, cara,

Robs
Babbo Natale

09/05/12, ore 18:40

Ma sai che l'ho trovata davvero bellina?** Mi ha emozionata tanto e so che intendi con le lacrimucce ;D ♥
L'avevo adocchiata quando l'hai pubblicata (non per niente la festa a sorpresa era su miei kink, ovvio che poi sono attirata u.u), ma ho avuto tempo solo ora per leggerla :)
Davvero riuscita, mi è piaciuta, sìsì :)

09/05/12, ore 14:25

Davvero carina questa OS mi ha fatto commuovere anche a me perchè anche io sono molto incline alle lacrime, infatti tra gli ultimi due episodio di Glee avrò pianto già cinque volte :P
L'idea è davvero carina e dolce, la reazione di Blaine è completamente comprensibile visto che con Cooper non aveva dei rapporti poi così buoni e il finale è così dolce che sto ancora sorridendo.
Complimenti, molto carina davvero :)

08/05/12, ore 16:12

siamo in due troppo inclini alle lacrime mi sa.....
sto leggendo con gli occhi lucidi...
è dolce....
“Grazie...” sussurra dopo un po’.
“Per cosa?”
“Per tutto... per non avermi permesso di perdermi...”
qui mi sono persa io..
è troppo bella questa frase....

08/05/12, ore 14:12

La cosa che più mi piace di questa OS è che si vede che è ben pensata: Blaine all'inizio è frustrato, deluso da se stesso e arrabbiato con il mondo, ma basta uno sguardo di Kurt per fargli capire che non è quello il modo giusto per reagire. Mi piace molto, che sei riuscita a usare così bene questo prompt pur rimanendo IC e, soprattutto, nel contesto della puntata. Davvero, hai fatto un ottimo lavoro. Poi è scritto molto bene, scrivi in modo particolare, il tuo smut è lo stile che leggo con più piacere perchè è completo ma non esplicito, è ben descritto ma non volgare. Ti faccio i miei complimenti e grazie per avermi fatto passare un buon quarto d'ora durante Storia Economica xD
Fra