Cassia.
di _Milla3

11/06/12, ore 21:08

Oddio.
Non ci avevo mai pensato, Io non sarei felice come albero, ma Shirley è particolare e piena di amore..
Be', veramente brava
Complimenti
TIlde (che recensione triste x))

09/05/12, ore 17:16

Chiederti di cancellarla? Non avrei il diritto di privare il fandom di una One Shot così stupenda ;)
Anche se le due storie possono somigliarsi, non credo che tu abbia copiato, giusto? Quindi non c'è motivo per continuare a parlarne ^^
E ora passiamo alla recensione, sennò io qui, che ci sto a fare? ù.ù
Mi piace molto, hai descritto tutto in modo semplicemente magico, rendendo dolce anche un momento difficile.
Mi ha affascinato soprattutto il paragono fre la storia di Shirley e le due favole ^^
Hai fatto un ottimo lavoro, e per questo la storia se la svolazzerà tranquilla nella pagina delle preferite ^^
Un bacione enorme, e alla prossima!
_Haru_chan_

09/05/12, ore 15:32

Onestamente la tua ff mi è piaciuta. Non so se è stata plagiata, ma non mi sembra, in fono l'hai ammesso che le due ff si somigliano moltissimo e sei amica dell'altra quindi non credo! Bella però io non tollero che shirley diventa un albero no e no e no!!!!!!!!! L'autrice ha scritto che avrà una lunga vita !!!! Però bella!!!

08/05/12, ore 17:43

Davvero bella!
Quindi è Shirley a narrare
Poverina:(
Davvero bella
Io non ho altro da dire a parte, fai una George Mely!
Ora ti saluto
Tanti bacini
_Celestial (sono Ambra)

08/05/12, ore 15:59

Scusami, sia, ma mi sembra un po' troppo simile ad una fan fiction che ho letto tempo fa.
Si intitola -Diritto di amare- e faceva parte delle serie -Natale a Fairy Oak-
Beh, il fatto di narrare proprio di questo momento (quando Shirley scopre di essere incinta di una bambina) Narrato in prima persona da lei, e il fatto di dividere la fan fiction in "versi" al cui inizio si ripete più volte lo stesso pezzo di frase...
Boh, mi sembrano decisamente troppo simili per essere solo una coincidenza...
Non era mia intenzione offendere chicchessia, solo detesto i plagi,
Maria