The One Piece (not) finish
di _Nuwanda_

11/05/12, ore 11:22

Hey sorellina, wow!*-*
Complimenti per l'idea, mi è piaciuta un sacco e speriamo davvero che Oda non faccia finire l'anime così altrimenti sarei io ad uccidermi..
Tornando alla storia, anch'io penso che l'One Piece non sia un tesoro composto solo da oro e pietre preziose, no, il vero tesoro sta nell'amicizia come hai detto tu, e nell'intraprendere un'avventura con dei nakama di cui puoi fidarti ciecamente.
Monkey D. Ace, se Rufy avrà un figlio sono sicurissima che lo chiamerà così perciò bravissima cara e a presto!:)
robinchan07

10/05/12, ore 17:40

Ciao =) ho letto il cap tutto di un fiato mi è piaciuto tantissimo , =D mi ha messo anche un po di malinconia nel leggere la fine del capitano capello di paglia , ma un nuovo inizio con il figlio di Rubber è una bellissima conclusione , insomma non sono brava con le parole , comunque spero che hai capito che la tua storia è stupenda =)=) alla prossima ciau e baci =)=)=)

08/05/12, ore 00:32

Addirittura ti ho ispirato? Amica mia troppo buona!
Che dire per quando anche io condivido la tua idea che One Piece non può finire come è iniziato questa storia mi piace, e tanto!!
Finalmente dopo tanto rileggo qualcosa scritto da te, e per di più veramente una gran bella fic!!
Complimenti amica mia mi è piaciuta tantissimo!
Spero (tuo internet permettendo) di sentirti presto!
Baci

08/05/12, ore 00:27

allora, se oda fa finire così One Piece giuro che lo strangolo con le mie mani! non l'ho ucciso quando mi ha fatto morire Ace, ma potrei farlo senza rimpianti se mi facesse una cosa del genere!! giuro, non scherzo, prendo un aereo, vado in giappone, lo strozzo mentre gli grido "perchè!!!???" e poi mi costituisco. ma intanto lo strozzo. xD
cmq, venendo alla storia, molto carina l'idea ( ti prego fa che non si avveri) l'unica cosa stonata sono le manette di ferro, io avrei scritto Agalmatolite ^_^ però chissenefrega,è strabella!! xD no ma veramente mi hai messo un ansia.. se Oda fa una cosa simile divento isterica ( non voglio nemmeno immaginare la rivolta che farebbero i fan!!!!)
molto bella l'idea di dare al figlio di Rufy il nome di Ace ^_^ povero Ace, lo adoravo...
vabbè, ciao ciao! ^_^