Fratelli gemelli
di Azzurra_Potter

09/12/06, ore 23:35

1) Draco nn mi ha fatto nulla ma Oliver a Azzy stavano benissimo ins! 2)Povera Azzy ha Voldemort dentro! 3)Fammi capire, quindi Azzy è 1 horcroux? 4)Continua ke sono curiosa!

giuly potter
09/12/06, ore 19:34

ciao! brava bellissimo capitolo...ho un altra domanda da farti ma grattastinchi è un animagus? sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ciao e alla prossima...

lol
09/12/06, ore 19:02

Lo so lo so. Ora spunta grattastinchi alias RAB... Ah mia cara... prevedibile come al solito -.- E poi suvvia, "azzy" sta cn malfoy? Insomma, nn mi sembra il tipo ke si innamora kosì, all'improvviso.

09/12/06, ore 18:48

Draco dolce?! (dopo essermi ripresa inizio a saltellare per la stanza) VAI DRACO! Che tu sia dolce o perfido ti amerò sempre!!! Bello il capitolo, ricco di colpi di scena, continua!

09/12/06, ore 18:40

ma di niente!! cmq è molto bello!! accidenti O_O povera Azzurra!! O_O''' ç_ç spero davvero che non finisca comes to già pensando!! continua così, complimenti!!

09/12/06, ore 17:20

wow *-* non me lo sarei aspettato!! che bel finale... me li vedo quei due, insieme!! continua così!! era molto bello anche questo!!

09/12/06, ore 14:50

Tu nn farai mettere Azzy con Draco davvero vero?!? Cmq sono felice ke tu posti spesso così nn morirò di curiosità!

giuly potter
08/12/06, ore 23:51

ciao !!! ho iniziato oggi la tua storia e l'ho anche finita di leggere...bellissima complimenti ... sei proprio brava. una domanda ma il bacio tra azzurra e drago faceva parte della recita di azzurra oppure era qualcosa di più...sono curiosa!!!be aspetto il prossimo capitolo ciao e ancora complimenti

lol
08/12/06, ore 18:51

Non è Mary sue? qst si fs tresche cn tutti... oliver, draco.. ma daiiiii!

08/12/06, ore 16:24

Davvero molto bello questo capitolo. Grrr, io a quel gruppo di pettegole avrei lanciato dietro un incantesimo o peggio, le avrei rinchiuse tre giorni in una stanza con Piton.

08/12/06, ore 11:33

si mi piace molto quando sirius esce allo scoperto!!

07/12/06, ore 16:17

Bhè nn era Rem ma c'ero quasi no?!? Cmq ke chap pieno di sorprese! P.S.: va bene, avrò pazienza e nn ti rikiederò il tuo blog!

07/12/06, ore 15:37

Allora attenzione che se ci mettiamo a piangere in 2 allaghiamo il sito. Evviva è arrivato Siriuccio! Continua continua

07/12/06, ore 15:11

de nada ^_^ attenta ad alcuni piccoli errorini ortografici, ma cmq mi è piaciuto davvero moltissimo anche questo chappy!! continua così!!^_^

05/12/06, ore 15:29

non mi connettevo da un po... bel capitolo!!! ok!!