Learn How Love
di Chibi_saru

PoisonApple
30/11/06, ore 19:54

Complimenti, è una shottina molto...azzeccata, diciamo così XD bellissimo il fatto che sia la scimmietta ad insegnare a sanzo come amare, e stupenda la descrizione così particolare del bacio e le loro reazioni! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto incisivo e rende bene i sentimenti dei personaggi...Sanzo hai ricevuto un ottimo regalo XD kiss, Pois

kei_saiyu
30/11/06, ore 17:29

Che bella, dolce ma non troppo! bè, è venuta bene anche se non ti piacciono i generi drabble! però....in verità mi mancano molto le tue belle storie sanguinolente *ç*, ma non mi lamento neanche di queste, ogni tanto ci vuole del dolce per togliersi il sangue, no? ma che ho scritto? bo, vabbè....scritta molto bene, fic splendida, azzeccata e poi amo troppo il bonzo e la scimmiotta ^.^ complimenti kissottoni

Siz
30/11/06, ore 15:31

In effetti la prima cosa che ho pensato è stato "oddio un altro drabble! anche la sezione di saiyuki adesso viene invasa"(sai che non odio i drabble però questa moda di scriverne tanti non mi piace, meglio le storie tradizionali) poi ho visto che era un tuo lavoretto e ho aperto. Ma comunque questo non è un drabble, ha mille e passa parole mentre i drabble ne hanno circa 100 a mala pena. Per quanto rigurda il commentino alla storia (anche se l'ho letta solo velocemente) è caruccia, Sanzo mi sembra IC e ci sono frasi molto carine. Però la mancanza di una trama ben definita non mi ha permesso di emozionarmi, anche se come al solito è scritta benissimo chicca ^__^ anzi beata te che sei riuscita a creare qualcosa per il compleannucio del nostro bonzino! Nel complesso è comunque un buon lavoro. Bacionissimi!!! SMACK SMACK