Il mio tesoro
di IosonoOmbra

22/08/15, ore 14:27

La inserire i mille volte tra le preferite per quanto è dolce e bella!
Adoro questa storia, mi fa sempre scogliere tutta questa tenerezza <3
È una vera secchiata di tenerezza, una doccia di gioia, una pioggia di felicità con una folta di delicatezza <3
Da rileggere dopo ogni brutta giornata, ff con un tragico fine o solo per sorridere.
È una poesi sublime!
Soave soave soave!
Meglio di una ninnanana!
Tutti i miei migliori complimenti sono nulla in confronto a quanto questo tuo lavoro sia semplicemente bello.
Grazie per questa stupenda ff <3
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 10:25 pm)

21/06/12, ore 12:01

Oooh... *.*
Che-che cariniiii!!
Ancora una volta mi lasci senza parole...
Per prima cosa, Loki è tenerissimo: poverino, lui ha paura dei giganti... (forse non è il caso di dirgli che lui stesso è un gigante di ghiaccio :-) )
Anche Thor però è tenero; lui recita la parte del fratello grande e sinceramente gli viene molto bene.
Che dire... storia meravigliosa. Brava!
Un abbraccio
_Atropo_

01/06/12, ore 01:37

Ma quanta dolcezza! Hai fatto benissimo a tradurlo è qualcosa di così adorabile che era un peccato non condividerla con il mondo. L'idea è davvero dolce e le parole che hai usato nella traduzione sono impeccabili quindi complimenti per la scelta della fanfiction e per l'ottima traduzione!
Un bacione
Baka saru

10/05/12, ore 15:55

Ti ringrazio per aver tradotto questa meraviglia!
Nel fumetto adoro la parte con kid!Loki, mi fa una tenerezza infinita!
Complimentoni all'autore ma anche a te per l'ottimo lavoro di traduzione, io faccio schifo in inglese, di conseguenza non me la sarei goduta appieno senza il tuo lavoro!
Ti faccio solo una segnalazione, nel quart'ultimo rigo c'è un errore di battitura: hai scritto 'ciocche d'orate' invece di 'ciocche dorate'.
Complimenti per il lavoro.
Un abbraccio Kia

10/05/12, ore 05:29

Ma che carina!!!
Hai fatto benissimo a tradurcela e divulgarla, grazie mille!!!
L'ho letta in fretta ma mi sono intenerita tantissimo.. grazie.