Come se il tempo non ti bastasse.
di bittersweet Mel

25/12/13, ore 01:59

Avevo già letto una storia dove Axel faceva lo spacciatore, anche se fallito. Questa però è la prima in assoluto che trovo in cui Axel spaccia veramente ed uno dei suoi acquirenti è Roxas. Devo ammettere che la personalità del biondo, così straffottente, bugiardo e, per così dire, stronzo, mi piace molto. Anche la personalità di Axel adoro, e si vede proprio che ha completamente perso la testa per il biondino. Tess

16/07/12, ore 01:37

Ok intanto voglio sapere perché stavo per usare le parentesi graffe, mh? WHY?
Ma lasciamo stare e bla bla bla, lo so cosa starai pensando (o cosa mi dirai) “perché non hai commentato prima.”
Vuoi sapere perché non l'ho fatto?
Semplice: Non sapevo che avevi postato questa storia, non sembra ma mi piaceva eh anche se tu...tu...TU SAI COSA IO STO ASPETTANDO ORMAI DA UN ANNO. [l'addita e no, non lancia frecciatine ma dato che è buona(?) si concentra principalmente su questa storia]

Ok no, parlando sinceramente.
Purtroppo io la tua storia l'ho letta solo oggi e io e... [caccia fuori la lingua, mostrando Dancing Piercing.] Il mio nuovo ammmmmmmmmore abbiamo gradito e anche tanto.

Ti ricordi quel che ti avevo detto, no?

Roxas è un bastardo, mamma mia come lo detesto, lo sai vero?!
Ma facciamo una recensione normale, ma specialmente costruttiva.

[Si mette a tavola e congiunge le mani, spostandosi poi gli occhiali, tirandoseli un po' in su.]

Be' tu lo sai che scrivi bene, no?
Non hai bisogno -a parer mio- di un altra persona che te lo ricordi e sappi che io non te lo ricorderò(?) e3e
Scrivi bene, questo lo sai.

Le tue idee sono molto belle, come sempre, e tu lo sai: IO ODIO IL TUO ROXAS MAMMA MIA.

No, chiariamoci: odio il tuo Roxas in questa storia, lo sai.

E...be'...non vedo l'ora di leggere, completamente, il continuo.

Ba' non so che altro dirti a parte....FRANK TI OSSERVA. SEMPRE INSIEME A ESTER(?)

[Se ne va alla Saix perché non ha un cazzo da dire.]

ps: Chiappa Sinistra *-* <3

20/06/12, ore 12:47

Ciao! Questa storia mi ha traumatizzata!XD
Cioé, non nel senso che era brutta, è solo che non mi sarei mai aspettata che Roxas fosse così... così... antipatico, menefreghista. Di solito non è lui l'ingenuo (non troppo) che si lascia trasportare nelle pazzie del suo migliore amico??
E poi non avevo dubbi sul fatto che tutta la città andasse dietro a Roxas XD
Invece Axel è molto più ingenuo, più credulone, quando invece, originariamente, è lui -quasi sempre- l' "adulto" (parola grossa-.-) della situazione...
Nel complesso è molto carina, brava:)

14/06/12, ore 13:21

Buondì! Eccomi dinuvo qui, a recensire come promesso anche questo capolavoro. :D
Capolavoro, sì, capolavoro! Perchè? Bah, ci sono un sacco di motivazioni. ù.ù Intanto i caratteri dei protagonisti sono così dannatamente realistici e azzeccati! Cioè, magari Roxy potrebbe sembrare un pò OOC, ma io ce lo vedo dannatamente bene come lo stronzetto vanitoso! *-* Basta bambolina fragile!
Axel... Axel! Axel è Axel! xD Il solito pedo-maniaco simpaticone che ci piace tanto! <3
Oltre a questo... Bah, che dire.. Mi sono fatta anche quattro risate, senza dimenticare i momenti di tensione alla "se lo fa! se lo fa! non se lo fa..". Ahah! xD
IL FINALE! Il finale è una cosa miracolosa. D: Quel benedetto tramonto che tanto caratterizza questa coppia ci lascia con una piccola speranza per il futuro.. Ma.. Continuarla? ;D
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto. Mi sono ri-appassionata ultimamente all'AkuRoku quindi sono partita in quarta a leggere fan fiction su fan fiction su questa coppia..  e ne ho lette! Ma devo dire che nonostante tutto questa, sarà che è stata una delle prime che ho letto, mi è rimasta proprio impressa. E' senz'altro una delle mie preferite! =)
Bene, ho finito, nient'altro da dire se non che aspetto con ansia altri tuoi lavori (non mi stancherò mai di dirlo xD), perchè mi piace davvero tantissimo il tuo stile!
Bye bye! Saky <3

25/05/12, ore 15:19

E, per l'ennesima volta, finalmente sono riuscita a ritagliarmi un piccolo spazio per commentare anche questa storia che, lo ammetto, avevo letto all'incirca tre giorni fa.
Allora, iniziamo dal fatto che il titolo sicuramente ti intriga ad aprire la storia, soprattutto il breve scambio di battute che hai segnato nella trama; la frase iniziale, poi, è molto azzeccata.
L'inizio mi è piaciuto assai; la breve descrizione generale dei comportamenti, o, nel secondo caso, dello stile di vita, dei due protagonisti è un ottimo Start , ecco.
E poi il contesto è molto originale, davvero; cioè, dai'... Un Axel spacciatore è un drogato? Figo.
Poi, devo ammetterlo, mi ha divertita in parecchi punti; la scontrosità del giovane, accennata ulteriormente dalle parolacce, è qualcosa di esilarante, sì. Soprattutto quando si lamenta tra sé e sé del fatto che il rosso abbia venduto la cocaina al primo sfigato che gli è girato intorno.
«Allora continua a sognare, coglione. Oppure fatti crescere un paio di tette e ne riparliamo.» Awh, che Dolcezza (?) . Cioè, no, comunque sono scoppiata a ridere :'D
La situazione centrale è descritta perfettamente; il loro scambio di dialoghi è perfetto, i caratteri sono ottimi e non vedo errori, nè di punteggiatura, nè di altro.
Lo stile è scorrevole, come sempre, e utilizzi ottimi termini.
Ho assai apprezzato la parte in cui Roxas cerca di fare il dolce; ma, a quanto pare, il rosso sa già che è tutta una sua messa in scena .w.
E, in particolare, quando Roxas pensa che le labbra dell'altro siano belle, tutto sommato, è come se lasciassi trasparire il fatto che, in fondo in fondo, lui non voglia solamente provare. Il biondo, in un certo senso, desidera nascondere la propria natura -Che forse sta emergendo, uh?- e si diverte a stuzzicare l'altro -Che poi, è fantastico, dato che di solito è l'esatto contrario.-
Mitica la parte in cui Axel è scazzato perchè praticamente è stato preso per il culo per tutto il tempo è_é
Il finale è perfetto, davvero. Mi è piaciuto molto.
Hai fatto benissimo a scrivere qualcosa di diverso, più forte.
I tuoi scritti sono fenomenali. Inutile farti altri complimenti.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 03:21 pm)

11/05/12, ore 23:45

Mel, mia cara, ho solo una parola per descrivere questa storia ed è un semplice "wow".
Davvero, wow, non so che dire. Solo che sei fottutamente brava, maledizione, mi hai tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola. Stai pur sicura che la metterò fra le preferite (suona tanto come una minaccia...)!
Basta scrivere cazzatelle, il tempo è tiranno: allora, prima di tutto è scritta in modo perfetto, scorre benissimo e non ci sono errori.
Poi ci sono Axel e Roxas. Santissimo Niisan, AXEL E ROXAS. Mel, davvero, sono così fottutamente perfetti che ho letto ogni parola su di loro con la bava alla bocca. Non so neanche come descriverli, so solo che sono meravigliosi e che li hai resi magnificamente, come al solito.
Mel, Mel, Mel, sei stata fantastica, hai tutti i miei complimenti e il mio affetto. A presto! <3

08/05/12, ore 19:51

Se qualcuno esiste lassù, che perdoni tutte le recensioni non lasciate a questa stupenda storia.
Quanto mi sei mancata, Mel, tu e le tue sante manine produttrici di AkuRoku.
Sì, decisamente: questa storia è così diversa da quelle che hai sempre scritto, probabilmente ne è l'opposto. Un'atmosfera calma e delicata, felice e spensierata ha lasciato il posto a qualcosa di sporco e profondo, ma altrettanto vera.
Credimi quando ti dico che ho adorato questa shot.
Perché sì, sei terribilmente brava a scrivere di slice of life che lo sono davvero, ma sei stata bravissima a rendere questa storia, con quest'atmosfera leggermente cupa.
Mi sono piaciuti Axel e Roxas, così terribilmente bambini, sotto tutta l'apparenza. Il primo perché rifiuta tutto come un capriccio, trovando consolazione solo nel tramonto, il secondo perché mente a tutti, in primis a se stesso.
Ho apprezzato particolarmente il fatto che "la vittima", qui, sia Axel: Roxas mente davvero troppo per potersi lasciare andare ad una cosa così vera.
Il fatto è che l'hai scritta tu e lo stile, c'è poco da fare, mi piace moltisismo. Quello è il tuo marchio di fabbrica, non tutta la fluffagine che di solito lasci random in shot bellissime, e sono felice che ti sia spinta in qualcosa di diverso.
Sappilo, aspetto presto qualcosa di tanto spinto. Perché quando mostriamo la faccia della realtà che tutti tentano di nascondere sotto un velo, altro non può essere.
Alla prossima, spero di sentirti al più presto, sul serio :3