Moments.
di makemehappy

28/11/12, ore 22:20

STO.PIANGENDO.
è meravigliosa e non devi vergognarti
 *--------------------*
Solo che ora sto piangendo e.e (xD)

03/10/12, ore 21:46

hey è bellissima...stavo per piangere
non c'è niente da vergognarsi è fantastic!!! baci

30/08/12, ore 00:36

Ti vergogni?? E di cosa... questa è la storia più incredibile e belle, ed emozionante che io abbia mai letto. Non ho parole per descrivere come mi sono sentita mentre la leggevo. O dio, tu sei nata per scrivere, punto e basta. Sei bravissima, complimenti... mi hai lasciato senza parole e poche persone riescono a farlo. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con questa lettura. Baci, ALE :)

24/08/12, ore 14:37

O mio Dio ! non è la prima vaolta che piango per una fan fiction, ma questa è fantastica, cazzo sto piangendo come una fontana !!!! Complimenti, sei davvero brava vorrei che continuasse ma credo che sia un po' impossibile ç.ç Se davvero brava <3

xoxo Charlie

17/08/12, ore 09:36

oh mio dio ora posso piangere?

E' la storia più triste e contemporenamente emozionante che abbia mai letto.
Ed io che per " il momento " non avevo capito fosse quello, che sciocca ingenua che sono.
Giuro che stavo per piangere, è davvero qualcosa di stupendo, da brividi.

farti i complimenti e dire poco, molto poco :')

16/08/12, ore 15:02

Dai dai dai dai continuaaaaa!!! ti obligo di continuare perchè il tuo racconto è bellissimooooooooooooo ..te l'ho già deto che è bellissimo?? bello bello bello dai dai dai continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... per favore se continui mi fai sapere perchè senno io muoio e tu non vuoi vero?? dai dai dai

01/07/12, ore 13:44

Stavo un po' "gironzolando" per EFP e ho visto questa one shot, così mi ha incuriosita perché non ho mai letto una storia sul suicidio, quindi perché non leggerla? Io l'ho trovata bellissima, sai che secondo me sarebbe perfetta anche per un film oppure per una FF di almeno 15 capitoli? :) Comunque è la quinta volta che la leggo e adesso mi sono decisa di recensirla ahahahahah!

Complimenti! :)

09/06/12, ore 23:22

Mi ha fatto commuovere questa storia :'( ... Nonostante tutto scrivi anche molto bene
Maria

14/05/12, ore 16:47

Ma..ma.. no! Io son sensibile a ste cose, potevi farla salvare c.c
Comunque, mi è piaciuta, sei davvero brava a scrivere!
La parte rossa è stata.. aw dolcissima!
Complimenti ancora, ciao c:

13/05/12, ore 12:50

Oddio ma è fantastica!
Mi stavo commuovendo a leggerla, è davvero bellissima..
E poi scrivi molto bene, mi piace!
Ciaao a presto ;)

08/05/12, ore 16:48

mio dio mi sono messa a piangere!!!!storia fantastica, anzi MERAVIGLIOSA!!!non vergognarti! sei brava e mi hai davvero commosso!!!!!:)

08/05/12, ore 14:50

Ma che tristezzaaa,non ci posso credere! :O
Cioè io sembravo una cretina,davanti il pc a sperare che non sarebbe morta perchè Zayn era arrivato!Ahahahahahahah :')
Bella,bella bella,mi piace.
Se ti va vieni a leggere la mia ff :) KISS ♥