Pain
di Haleey Gray

08/05/12, ore 22:49

Ohw meravigliosa. E tristissima, come un pugno allo stomaco. Ma meravigliosa.
Vegeta, come, COME hai potuto fare questo al cuoricino di Goku? Povero, mi fa tanta tenerezza.
Tralasciando la parte idiota di questa recensione, questa fic è stupenda.
Perché i sentimenti di Goku sono descritti talmente bene, sono talmente VERI, che non si può non immedesimarsi in lui. Gli insulti di Vegeta sono molto da lui, e il bacio a cui Goku assiste senza volere è descritto quasi con crudezza, che rende ancora meglio la delusione e lo sconforto di questo adorabile saiyan *-*
E' tardi e internet mi sta facendo disperare, me ne vado ^^
Alla prossima <3
SeaLight

08/05/12, ore 20:02

Ciao ^^
Anche se è malinconica mi è proprio piaciuta.
Povero Goku! Avrà il cuore a pezzi, può sopportare tutti gli insulti velenosi di Vegeta con un sorriso com me fa sempre anche se verso la fine inizia a vacillare anche su questo ma poi quando vede il Principe baciare Bulma è crollato!
Non è riuscito a trattenere le lacrime! Povero il mio Goku ç_ç
Brava davvero!
Alla tua prossima storia ^^
un Saluto

08/05/12, ore 17:42

Ehi tesoro <3 guarda chi c'è, Fanny :) mi mancava leggere una tua storia *__* sei tornata a scrivere yaoi bellissime, proprio come piacciono a me ** È triste ma così profonda ... Ho un groppo alla gola che non passa, sei stata così realistica e hai usato una grammatica così perfetta che sinceramente mi mancano le parole. Non ho nulla da dire se non farti mille complimenti :)
a presto carissima <3

08/05/12, ore 16:14

Oh , dopo un periodo di VEgeta / Bulma , ecco che ritorni con una Goku / Vege ! *_*
Povero Goku , però ... non meritava di essere trattato così , poverino , avrà il cuore a pezzi ... ç.ç BULMA , ADESSO TI DICHIARO GUERRA !!!!!! é_é
Ok, non ho tempo di farti una recensione che possa essere davvero chiamata " recensione " perchè ho mia madre e mia sorella che mi soffiano sul collo ( da notare che mia sorella odia le yaoi ) per cui , ti lascio .
Ciao !

Silver spring