Slap.
di VeroJonasLover

29/05/12, ore 19:09

WoooW bella! :D Mi piace,non avrei mai pensato di leggere una litigata con un Jonas,eppure..eccola qua :D

11/05/12, ore 19:09

Ma quanto sei stata carina ad inviarmi un mess per dirmi di aver postato una nuova os? Tanto *-*
Joseph è un gran pezzo di sedano marcio. (?)
Non so perché ma leggere storie, dove gli viene fatto del male fisico, mi conforta, anche molto. :')
Joseph delle volte andrebbe preso a randellate in testa, ogni 5 minuti. lol

"- Ho fatto bene a dire a Joe di radersi la barba, stamani. Ha assaporato la mia cinquina pienamente, senza alcun tipo di protezione. - penso." Qui ci sta una risata malefica. :'D

Comunque, ti ho detto che scrivi benissimo! Sono stata troppo contenta di sapere che avevi scritto un'altra os. *^*
Amo troppo i personaggi che fai, specialmente se menano Joe. u.u
Continua a scrivere che sei troppo brava!
Detto questo, mi dileguo.
Noemi. (:

10/05/12, ore 22:06

porca paletta, ma come fai? cioè, io ci provo, ma non ce la faccio!
scrivi da ddddddddddio, io amo ogni singola parola che scrivi.
e amo questa oneshot, bellissima, bellissima, bellissima.

aspetto qualche altro tuo capolavoro! ;)

giulia.

10/05/12, ore 18:10

*applaude*
waaa ma io l'ho sempre detto che scrivi da dio *-*
No davvero mo mi letto qui a leggere tuuuuutto quello che hai scritto su EFP ma TUTTO! ahah
asfdsgj ciao vero <3

08/05/12, ore 23:19

questa os è.. strana.. non so mi ha lasciata con una strana sensazione.. bo XD forse sono io che sono stanca e non ragiono a quest'ora, però non è affatto male!
Certo che Joe è un bello stronzo a farsela con due donne contemporaneamente! Io direi che il tacco lo avrei usato eccome!! ù.ù
Comunque il particolare della barba e della cinquina mi è piaciuto un sacco xD e mi ha fatto sorridere ahah grande!!
Os niente male davvero =D a parte le mie strane sensazioni ahahah =D e poi adoro il tuo modo di scrivere *_*
Bravissima!!! kiss Chià

08/05/12, ore 22:07

lkhfvhjfhjgbhbgjsn è vero l'ultima battuta però fa davvero ridere.. ma che stronzo di merda qual joseph schifoso :/:7 io giuro che se un ragazzo mi tratterebbe in questo modo lo castrerei sul colpo ò.ò lol sono un po acida :D hahaha sei davvero bravissima a scrivere le tue storie mi piacciono davvero tanto complienti!!!
marta <3

08/05/12, ore 21:42

Buonasssera (?) Sono qui anche io kjdsjks come sempre a rompere le palle uu
No io volevo un finale felice djksjks li preferisco rispetto ai tristi sdjkhfdsjk
Cambiala da os a long, ci rendi tutte felici uu
dkjfhjskdhsjkd ma quello stronzo di un mio marito sdkjfshdjk che gli è passato in testa? Non ti permettere di tradire anche me ceh e.e (?)
si brava, fagli tagliare la barba, lo preferisco senza uu
Cioseff te lo sei meritato tutto lo schiaffo e.e
Posta subito qualcos'altro dsjkfhdjsk ciao Ale <3

08/05/12, ore 20:26

Waaaaaa non ci credooooo!!!!
Hai scritto di nuovo! Lo sapevo che avresti ceduto alla tua bravura nello scrivere! eheh ;)
Ma come scrivi bene? cioe' e' scritto stupendamente e mi piace tanto, davvero tanto! La storia e' interessante! non c'e' da dire che mi piacerebbe che continuassi ma mi accontento quindi va bene cosi' :) Sei bravissima come sempre, un bacio Ele. ps: sono ancora con questa faccia da quando ho letto il tuo messaggio su twitter >> *-*

08/05/12, ore 20:24

Bellissima questa os ma.......sei consapevole del fatto che io voglio sapere come va a finire? Ti prego *-*
Comunque sei troppo brava a scrivere, mannaggia ahaha <3

Besos
itsfedej

08/05/12, ore 20:19

L'ho letto immediatamente...wow
OS corto ma forte, condivido in pieno il comportamento di Ronnie, Joseph è stato un coglione
lo schiaffo è stata la parte migliore,
dentro c'era tutto il dolore che provava Ronnie
Hai fatto trasparire tutta la sofferenza e la rabbia con poche parole
Complimenti, davvero brava!
Un bacio Debby!

08/05/12, ore 19:04

Joseph, che stronzo di dimensioni bibliche.
Speriamo si auto-infligga punizioni con l'aiuto di Adam.
L'ultima frase è magnifica AHAHA
Scrivi veramente bene, sei bravissima! <3
Claudia.

08/05/12, ore 18:44

ma come scrivi bene^ me lo spieghi? cioè sei bravissima cavoli *O*
che bella os,mi è piaciuta mooolto!
che stronzo Joseph,anche se la ragazza è un bel tipetto ahahahaah
tu quando scrivi avvisami che io le leggo volentieri <3
un bacio

08/05/12, ore 17:23

ciosef è sempre il solito stronzo.
ho goduto un sacco quando Ronnie lo ha preso a schiaffi AHAHAH

poi però fai l'offesa e dici che i miei capitoli sono troppo corti.. la tua OS è misera :(
scrivi troppo bene per fare cose così corte!

ciao bellissima, alla prossima

08/05/12, ore 15:23

HAHAHAHA no vabbè ma sei stupenda HAHAHAHA
Chissà perchè, in quasi tutte le fanfiction, Joseph è sempre quello stronzo e senza cuore. A me sembra tanto dolce. Deficiente si, non c'è dubbio, ma tanto taaaanto dolce :')
Comunque scrivi benissimo cara, mi hai fatto fare una bella risata con la battuta finale ♥
Spero che tu ne scriva altre, se lo fai, avvisami!
Un bacione e a presto,
Penn.

08/05/12, ore 15:10

Bene bene bene, questa os è la fine del mondo, diversa dalle altre che ho letto. Complimenti Vero. Ah, auguri e figli maschi (?)