Fairy Tail High School.
di ScarlettChan

30/05/12, ore 17:22

Come prima cosa: adoro il pairing che hai scelto (praticamente ci sbavo dietro ^^'') !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto, l'entrata in scena di Loki (*ç*) che io adoro e lo venero ^^''
Aquarius: sicuramente aggiornerà prima di te -.-
Me: cattiva -.-
Aquarius: -.^ cattiva? Ma se è la verità!
Me: non dovresti ricordarmelo -.-
Aquarius: -.-
Spero che aggiornerai al più presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco!
Ps: ho scritto anche io qualcosa sulla Loki/Lucy ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1031720&i=1  ) se vuoi,fammi sapere cosa ne pensi :)

08/05/12, ore 17:40

Ciao ScarlettChan e benvenuta su EFP ma, sopratutto, su questo fandom :)
Sono certa troverai molte persone simpatiche qui, perchè tutti sono meravigliosi ^-^
Allora, inizio a parlarti un po' del prologo. Non c'è male, e per essere la tua prima storia questo inizio mi fa pensare a qualche continuo un po'... fuori dal normale. Carino il modo di scrivere, certo devi fare pratica ma non posso ancora giudicare nulla perchè è difficile dedurre delle conclusioni adesso.
Purtroppo, mi spiace per te, ma con me parti svantaggiata. Io odio prondamente la coppia Loki/Lucy, perchè trovo meglio come abbinamento Natsu/Lucy. Purtroppo con me parti in ultima posizione, ma vedrò di non essere troppo schietta e/o critica. Chissà, magari mi fai appassionare a questa coppia (anche se sarà molto difficile, quasi impossibile, anzi. SICURAMENTE è impossibile ^-^). Aspetto il primo capitolo, e voglio proprio vedere come le nostre care Erza, Lucy e Wendy si abitueranno alla nuova scuola.
Alla prossima, forse.

MissAnimeLover99