Ember Boy.
di Jolly Camaleonte

16/04/13, ore 17:58

Ciao sono di nuovo io...
che dire?non ho parole per dire quanto abbia ADORATO questa fanfic! Oltretutto io venero Eoin Colfer, ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Artemis =D
Per la ricerca della puntura di zecca di Andrea ti sei ispirata ad una puntata di Scrubs? =D
Complimenti ancora!!
 =DD

10/06/12, ore 17:35

Splendido.
Splendida l'idea di Andrea...quei maledetti e splendidi riccioli neri...splendida l'idea delle viole e del cimitero, e i dialoghi, gli uccellini, sempre presenti, come se fossi io stessa sepolta in un bosco, non so, ma mi d questa splendida sensazione....che farei senza leggere le tue storie?
Maya

09/05/12, ore 00:10

adorando Faber non posso che apprezzare pienamente... dio mio è davvero bella, mi ha fatto commuovere.
io non so più che dire, rovinerei il mio stupore :)
un bacio.
Manu

08/05/12, ore 22:55

Ok, questa storia è qualcosa di davvero, davvero bello. Ti dico, al «Mi basta che sia più profondo di me.» ho messo su la canzone e sto recensendo con questa meraviglia di sottofondo, quindi, vediamo di lasciare un commento.
Non lo faccio spesso, ma questa storia ha dei punti che mi hanno lasciata senza parole.
Prima o seconda stagione, prima di tutto, mi sono resa conto che questa storia starebbe bene anche contando la seconda stagione xD
Le cose che mi hanno colpita di più? Il tassista gay, lui e il suo Matt, sono stupendi, e diciamo che senza di lui a John sarebbe mancata la spintarella, l'aiuto, la verità sbattuta in faccia come una porta rivestita di ferro.
Poi, la storia di Andrea. Che bello. Davvero, lo vedevo, quel bambino, a voltarmi, vedevo il letto e lui, con un pigiamino ed una testona di ricci.
Alcune parti, poi, alcune citazioni, bellissime. La frase «Certo, e dopo il morto si alza, ti tira una pacca sulla spalla dicendo “bella orazione, amico!”» mi ha fatta morire dal ridere, ed in effetti è anche vero, quindi volevo chiederti se nel caso, creditandola, la potessi usare da qualche parte.
A parte questo, tutto il discorso della lacrime, degli incubi, del sognare Sherlock per riuscire a piangere ed a ritrovarlo in un mondo dove esistono solo loro due, è bellissimo. Davvero.
Ora, chiudo, perché quando dico tanto poi non dico niente.
Chiudo così, per aggiungere un finale a tutti i loro finali. Brava, e grazie.

08/05/12, ore 16:19

O.O assolutamente ... folle(? Non trovo altro termine)
Mi ha fatto un senso assurdo, Andrea, Andrea! *-* piccino. Sherlock e i riccioli neri (ok, mi devo tingere i capelli di rosso o qualsiasi cosa non sia nero). John, Gideon, anche Colfer. Assurdo, stupende, magnifico, "imponente". Incredibile.
Assurdo *-*.
Tra i preferiti subito, è perfetta.

(Complimenti, veramente, anche se non riesco a lasciarti una recensione sensata, è un lavoro magnifico.)

08/05/12, ore 15:30

Che dire?
"Complimenti" e "brava" sono solo due parole.
Davvero non saprei esprimere quello che questa storia mi ha fatto provare. Commossa, emozionata, divertita (sì, anche diveritita) e sconvolta. Scombussolata, certo, perché è perfetta.
E la perfezione spiazza.
Non so mai come gestire le situazioni senza difetti.
Perciò spero che ti basti questa mia scarna recensione. Non ci sono parole, ripeto, per spiegare quanto l'abbia apprezzata. *_*