Solo una volta
di fri rapace

09/05/12, ore 10:04

Altro che stupirmi, mi sono sganasciata quando Remus ha seriamente creduto che i Metamorphamahus potessero cambiare sesso :-)) Come si può essere così pesci dico io, la morte ha annullato tutta quella bella sana razionalità di cui era così ricco in vita...
Beh, ovviamente la piccola è la loro nipotina, e dal colore dei capelli immagino che la madre sia Victoire (come da canon).
Teddy, invece, mi è parso un po' duro con loro, se a quanto pare, li stava aspettando, poteva essere più comprensivo.
Con questa storia però mi sfati tutte le leggende per cui, dall'al di là, i defunti seguano passo passo la vita dei loro cari, dato che Remus e Dora non sanno nemmeno quanti anni dovrebbe avere il loro figlio.
Beh, brava e aspetto il prossimo ^__^

09/05/12, ore 00:27

Io invece sono scema e non l'ho capito subito... pensavo a Lily, ma Teddy sarebbe già grandicello... quindi poi ho optato per Rose... e il tizio è Ron... se non erro... quindi se sono nel giusto c'è di nuovo Ron che interagisce con Remus... grande!!!

...aspetta...però potrebbe essere Victoire... e il tizio Bill; chissà perchè io Victoire me la immagino bionda, ma vabbè è un problema mio!
Sì, forse è più logica la seconda ipotesi... però in questo modo Teddy avrebbe un anno e non si ricorderebbe comunque della visita... accidenti che garbuglio di recensione!
Comunque sia hai fatto un bel lavoro perchè non si capisce che Weasley sia!

... aspetta o sono finiti troppo in là ed è la figlia di Teddy e Victoire??? E il tizio è il vero Teddy???
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 12:33 am)

08/05/12, ore 22:14

ahahahah! oh mio dio, tu sei un genio, sto ridendo come una matta!!!! questa storia è geniale e all'inizio ero veramente convinta che a Teddy fosse caduto il pisellino, infatti non la smettevo più di ridere! invece si trovavano innanzia ad una mezz Weasly in tutto il suo splendora! ahahahahahh! fantastica! anche se questa è la prima volta che ti recensisco ho sempre letto tutte le tue storie e fidati, sei davvero magnifica! mi fai sempre ridere come un'ossessa! Tonks e Remus sono troppo forti e tu li descrivi benissimo!
spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo perchè sei troppo brava!
con affetto,
D.L.H.

08/05/12, ore 19:08

Che bella!!!!!!!!!!!!!
Questa ff mi appassiona sempre di più....
Ok, comprensione che è mezza weasley no? almeno credo.. non ho il cervello per ragionare in questo momento visto ke ho passato 5 ore a fare ripetizioni di matematica alla mia migliore amika ke non ci capisce un tubo!! quindi il cervello mi si è fuso completamente. cmq supposizione (sicuramente sbagliata ,a visto ke tentar non nuoce):
è lily, la figlia di harry e ginny?
oh io ci ho provato... pietà di me....
ok, mi puoi dire CHIARAMENTE chi è sia l'uomo ke la bambina.. oggi sono di fuori.
Baci,
Giulia

08/05/12, ore 16:29

Oddio, oddio oddio!!! Come ti è venuta in mente una storia così? Non so se è triste o divertente... anche se di sicuro è dolcissima! Che bello, potrà finalmente conoscerli!
Trovo stupendo che anche nell'aldilà gli amici possano comunicare, mi hai fatto venire in mente un sacco di domande (sulla famiglia Silente, sull'amore tra Severus e Lily...) cui troverò risposta da sola :)
Capelli rossi... è da lì che ho capito che era la mezza Weasley, e non Teddino! XD Che bello! Anche se mi aspettavo qualcosa di più commovente nel momento di rivedere i genitori mai conosciuti...
Scommetto che il prossimo sarà commovente! Stupendo, bravissima!
Attendo con ansia il resto!
Laura.